djdavid Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 (modificato) Ciao, ho comprato il Minoxidil 5% da 2 settimane in farmacia. Volevo chiedere alcune cose, magari qualcuna già ripetuta :fischietto: ma non ho fatto una grande ricerca. 1) 100ml fatto in famacia al 5% l'ho pagato 7€. A me è sembrato poco, che dite? 2) io lo applico solo la sera, e sinceramente non so quanto. Ho un contagocce, e lo riempo e svuoto 4 volte per passarlo solo sulla parte con meno capelli. Alla fine ho i capelli (che li tengo molto corti) tutti unti e lo lascio asciugare, non faccio nessun massaggio se non quello per espandere bene il prodotto. Sbaglio qualcosa? Modificato 3 Febbraio 2006 da djdavid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 1. Il prezzo è assolutamente nella norma (io ad es lo pagavo 8 euro) 2. L'unico consiglio è quello di comprare un contagocce tarato al millilitro (quello in dotazione delle boccette del galenico è oltretutto scomodissimo..) e di frizionare il prodotto sulla cute per permettere un completo assorbimento (non basta solo spanderlo perchè il prodotto è abbastanza volatile). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdavid Inviato: 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 1. Il prezzo è assolutamente nella norma (io ad es lo pagavo 8 euro)2. L'unico consiglio è quello di comprare un contagocce tarato al millilitro (quello in dotazione delle boccette del galenico è oltretutto scomodissimo..) e di frizionare il prodotto sulla cute per permettere un completo assorbimento (non basta solo spanderlo perchè il prodotto è abbastanza volatile). Ciao! <{POST_SNAPBACK}> Ah ok ho capito, grazie. Quindi ho visto in giro che 2 ml al giorno sono consigliati. Ma ho i capelli cortissimi e in pratica è come se lo mettessi direttamente sulla cute. Lo faccio solo di sera. Provvederò a frizionare di più. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati