Vai al contenuto

Culto di Satana autorizzato nella marina inglese

Messaggi raccomandati

Culto di Satana autorizzato nella marina inglese

Il permesso concesso a Chris Cranmer, sottufficiale scozzese che potrà praticare il suo credo a bordo di una fregata

LONDRA - Libertà di culto nelle forze armate britanniche. Al punto da consenire, per la prima volta nella storia, a un tecnico navale satanista di praticare il suo credo a bordo di una fregata anche quando è in navigazione.

La notizia è stata confermata dal ministro della Difesa. Difendendo la decisione di ammettere un satanista nei ranghi della Royal Navy, un portavoce del ministro ha detto che la Marina è «un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità» e non discrimina tra religioni diverse.

«SONO DIVENTATO SATANISTA NOVE ANNI FA» - Grazie all'autorizzazione del suo comandante, Russell Best, lo scozzese 24enne Chris Cranmer, può ora praticare rituali satanisti a bordo, ed ha anche il diritto di essere sepolto secondo rituali tipici della «Chiesa di Satana», qualora fosse ucciso in missione. Il sottufficiale satanista serve da quattro anni nella flotta di Sua maestà britannica. «Sono diventato satanista nove anni fa, dopo aver letto «La bibbia di Satana» - ha spiegato - Ero da sempre un satanista, solo che fino ad allora non l'avevo capito». La Chiesa di Satana è stata fondata nel 1966 a San Francisco da Anton Szandor, l'autore della Bibbia di Satana. Gli adepti vivono secondo i cosiddetti 'nove comandamentì di Satana, che predicano la vendetta e l'indulgenza, invece che il perdono e l'astinenza. La decisione del capitano, difesa dal ministero della difesa, ha suscitato molte polemiche. Sir Sandy Woodward, ex comandante della flotta britannica durante la guerra delle Falklands, ha dichiarato: «Appena l'ho saputo, la mia reazione è stata: Buon Dio, ma che diavolo sta succedendo?».

dove andremo a finire?

da www.corriere.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si abolirei anche io

Pero' se è concesso fare "rituali religiosi",perchè escludere il satanismo?

è una forma di religione come le altre,e ognuno è liberissimo di scegliere.

Non sono d accordo.Il satanismo ,le sette e tutte le farse carnevalesche che ruotano attorno al culto di satana trascendono spesso il "buongusto"e spesso sfociano in riti orgiastici fino a decadere nella violenza(vedi quuello che è successorecentemente d a noi).Pur non essendo esperto satanista e pur sforzandomi di essere il piu democratico possibile,non confonderei la religione con la magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la gloriosa regia marina britannica che sconfisse la nostra nella gloriosa battaglia di matapan ed in altre occasioni (manco la fortuna non l'ardore)permette certe STRONZATE invece di infilare il demente in questione su un cannone e spararlo su marte vuol dire che siamo in un mondo di mer@DA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si abolirei anche io

Pero' se è concesso fare "rituali religiosi",perchè escludere il satanismo?

è una forma di religione come le altre,e ognuno è liberissimo di scegliere.

Rituali per il bene e l'amore non è proprio la stessa cosa che rituali per il male. Personalmente non mi fiderei di un devoto del male che sono contro ogni forma di amore, fratellanza e amicizia. Che magari durante una battaglia è lui che mi ammazza invece del nemico o su cui non posso contare perchè è contro ogni essere umano. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ok,ma il satanismo spesso viene visto in modo distorto da quello che è.

Pensiamo ad alcuni fatti recenti,mi riferisco alle bestie di satana.

Ebbene,quelli non sono satanisti,quelli sono semplicemente dei coglxxxi.

Il satanismo è qualcosa di molto diverso.

Non è necessariamente il culto del male come si puo' pensare,e cmq si fonda su alcuni principi ben precisi come quello della non violabilità della libertà.

Poi ci sono i fanatismi e i casi estremi,e quelli magari si possono anche essere molto pericolosi,ma lì si tratta di persone malate,che usano il satanismo per esternare in qualche modo le loro malattie mentali.

Modificato da xxxxxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

gia la religione convenzionale presenta delle pecche ,a mio avviso,di base.......se poi ci mettiamo anche quattro malati mentali che predicano il culto di satana e lo ritengono anche leggittimo e legale beh,forse e' il caso di non aspettare il porcesso alle bestie di satana ma farli fuori prima che possano arrecare danno......in un modo o nell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto svariati libri scritti da persone che sono appartenuti a sette sataniche ed avuto testimonianze dirette. Chi appartiene a sette sataniche non può avere nessun sentimento di bene, neppure amicizia tra gli stessi appartenenti alla setta e deve fare il più male possibile, compresi omicidi e violenze. Le sette sataniche sono questo, non sono solo alcuni che estremizzano il satanismo ma ogni setta porta avanti il male assoluto e totale inclusa la violenza fino ad arrivare al satanismo. Se sei un adoratore del male devi per forza essere a favore del male e quindi fare il male, non ci sono vie di mezzo. Tanto è vero che le bestie di satana da te citate hanno commesso omicidi e chissà che cose che non sono venute fuori. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti