Vai al contenuto

x Rundll


Messaggi raccomandati

se ti riferisci allo shampoo fast nn direi!

Si tratta di uno shampoo di scadente qualità (tipo discount) pieno di sles, di cocamide (adiirittura due sia DEA che MEA), con conservanti allergizzanti (Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone) etc insomma una vera schifezza. ..

Non si capisce quali dovrebbero essere gli "ingredienti anticaduta" (forse i soliti aminoacidi solforati contenuti in tantissimi comunissimi shampoo? ammazza che novità!!!) nel redazionale del "solito sito" ci si spertica in improbabili argomentazioni sulle sedicenti virtù di questo prodotto (che personalmente non comprerei nemmeno se costasse 1 euro alla LIDL) oltre a falsità sulla composizione, si dice che nello shampoo c'è un estratto d'erbe mentre nell'inci non vi è traccia di estratto vegetale etc.

 

Inoltre è curioso notare come tutti questi shampoo anticaduta che promettono improponibili risultati siano di provenienza americana infatti in questi paesi non c'è una legge sui cosmetici (come quella europea) che obbliga le aziende a dare una dimostrazione anche se minima e parziale sulle loro affermazioni pubblicitarie....quindi sono liberi di spararla grossa senza l'onere della prova

 

Insomma non fatevi truffare dall'ennesimo "pacco" di chi vuole speculare e arricchirsi sul disagio delle persone con problemi di capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni utenti ai quali abbiamo fatto provare il prodotto si sono trovati bene, molto più spesso di quello che si può credere riceviamo apprezzamenti per prodotti che alcuni utenti magari considerano poco "attraenti", sulla base delle proprie conoscenze in merito alla formulazione.

Altre volte riceviamo lamentele per alcuni prodotti "best in class" che sul forum sono considerati "intoccabili".

Come vedi, al di la della forumlazione di uno shampoo (che tutti sanno e devono sapere non può avere effetti curativi) esiste una componente soggettiva che non va mai valutata.

 

Una sola domanda? tu hai mai provato lo shamppo in questone? magari dovresti provarlo, solo per aggiungere un elemento di valutazione al tuo giudizio negativo basato sulla formulazione.

 

In ogni caso se avete osservazioni potete riportarle al produttore canadese (e non americano come scrivi tu) direttamente sul suo sito www.nisim.com, dove nella scheda è riportato abbastanza chiaramente che non si tratta di un prodotto anticaduta ma al contrario di un acceleratore di crescita.

 

Il mi consiglio è comuque quello di evitare di parlare di truffa e/o bufala, ma come detto di valutare il prodotto a 360° e non solo "leggendo l'etichetta" :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo a quanto detto, a mio giudizio giustamente, da Admin che l'etichetta INCI è senza dubbio fondamentale per la valutazione ma non ci si può basare su di essa solamente, perchè ci sono tante altre cose da valutare attentamente come la qualità degli ingredienti, la quantità ed i sitemi produttivi, cose che sull'etichetta INCI non si trovano ma che nessuno dice mai e nessuno tiene in cosiderazione, secondo me commettendo un grave errore.

 

Qui nessuno vuole arricchirsi e speculare ne su chi ha problemi di capelli ne su nessun'altro. Non è saggio parlare senza sapere quello che si dice. Nemmeno fare uscite da superuomo (cancellatemi, cancellatemi, non ci scrivo più su questo forum) e poi mettersi a scrivere con altri nick.

 

X Darko: non conosco lo shampoo quindi saprei dirti poco, non voglio commentarlo in base agli ingredienti perchè certi personaggi che poi non aspettano altro che dici qualcosa per criticare, provocare, rompere le scatole, essere maleducati, in particolare perchè nel forum c'è un negozio e non so se parlano perchè non hanno nulla da fare tutto il giorno od addirittura sono invidiosi, mi hanno stancato.

Vorrei precisare che nessuno di noi prende nessun compenso ne per scrivere ne dalle vendite dei prodotti sullo shop e veniamo spesso accusati di consigliare i prodotti solo perchè li vendiamo in una meschina quanto false diffamazioni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio commentarlo in base agli ingredienti perchè certi personaggi che poi non aspettano altro che dici qualcosa per criticare, provocare, rompere le scatole, essere maleducati

quindi in parole povere, tu vorresti dire che è un buono shampoo ma hai paura che poi i soliti maleducati ti critichino?così sembra dalla tua frase

anche perchè se tu pensassi che sia uno shampoo scadente, i soliti maleducati (pensandola come te, ossia che non è buono) non avrebbero motivo di criticare e di darti addosso no?

posso sapere i motivi che ti portano a pensare che sia un buono shampoo?

 

Non è saggio parlare senza sapere quello che si dice. Nemmeno fare uscite da superuomo (cancellatemi, cancellatemi, non ci scrivo più su questo forum) e poi mettersi a scrivere con altri nick.

lele non è gerardino...eppure tu che sei moderatore dovresti saperlo avendo la possibilità di controllare gli ip

nn mi sembra corretto far passare un utente per un altro (quando nn è così) solo per riaccendere una polemica che nessuno voleva ... probabilmente , visto che lele ha fornito una risposta completa tecnicamente, te hai associato lele a gerardino

da ammirare appunto il fatto che tu voglia far passare un utente per un altro solo per screditarlo

 

Vorrei precisare che nessuno di noi prende nessun compenso ne per scrivere ne dalle vendite dei prodotti sullo shop e veniamo spesso accusati di consigliare i prodotti solo perchè li VENDIAMO in una meschina quanto false diffamazioni. Ciao

a parte l'italiano impeccabile (ahahahaa)...ecco, come diceva gerardino, il commesso del forum all'opera ("solo perchè li vendiamo!!!!!)...

eppure io ingenuamente pensavo che solo l'Admin si occupasse delle vendite...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se ti riferisci al commento sullo shampoo fast l'ha scritto lulo su un altro forum! mi sembrava giusto riportare il commento di lulo su questo shampoo visto che è un esperto in materia e anche perchè condivido con lui che non bisogna farsi ingannare da questi shampoo che hanno formulazioni piuttosto scadenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

noto, come al solito la tendenza a criticare, confondere, screditare, polemizzare giusto per il gusto di farlo, evidentemente c'è qualcuno che ha molto tempo da perdere... beato lui.

 

In compenso se il tono della discussione continuasse con la stessa modalità la discussione verrà chiusa e verranno cancellati altri tentativi di ri-aprire discussioni sullo stesso tema.

 

---> fate buon uso di questo avvertimento...

ciao

admin

Link al commento
Condividi su altri siti

Arlecchino parli solo per fare polemica...pensa a consigliare agli altri utenti Tricomin e Folligen...scusa..ma chi li vende quest'ultimi? Sono davvero così eccezionali? Da quale ingrediente deriva il loro potere antiinfiammatorio? 250 ml x 20 Euro o giù di lì è poco vero? Sii coerente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 non ho detto ne che è un ottimo shampoo ne che non lo è ma ho detto che non ho voglia di commentare quando già la polemica è iniziata e mi sono stancato;

 

2 si può critare quello che dico ma ci sono dei metodi, c'è chi è maleducato e non ci si può far niente tanto è così e chi critica educatamente per qualcosa di costruttivo non per il gusto della polemica e dalla provocazione, i primi non sono accetti mentre i secondi lo sono, non esiste in questo forum che non si possono criticare i moderatori a priori;

 

3 nessuno ha detto che lele e gerardino sono la stessa persona, evidentemente qui c'è qualcuno che ha la coda di paglia.

Ciò nonostante ci sono casi di persone che si iscrivono o più volte o addirittura prestano i dati di login ad altri e tu harlequin ne sai qualcosa, l'indirizzo IP non è attendibile visto che basta cambiare provider per averlo diverso, ci sono altri metodi per stabilirlo;

 

4 tu harlequin hai una tendenza ad impicciarti degli affari che non ti riguardano ed il tutto per alimentare il tuo gusto di polemica, ma non hai da fare niente di meglio tutto il giorno?

Se hai delle frustrazioni che ti portano a divertirti con cose sadiche fatti controllare da qualche specialista del campo no?!

 

5 se qualcuno di voi non gradisce questo forum ma perchè ci venite? Ci sono migliaia che lo gradiscono ed i dati lo dimostrano. Persone che non scocciano, che non lamentano ingiustizie, non lamentano truffe, non lamentano niente di niente. Ma perchè non vi chiedete come mai su migliaia solo voi 3 vi lamentano e gli altri no? Sono migliaia che sbagliano e 3 no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...