Vai al contenuto

dal cnc al lace di toplace - impressioni

Messaggi raccomandati

Rigrazio tutti quelli che mi hanno spinto a non attendere oltre per buttare il xxxxx, ringrazio coloro che ho stressato per saperne di piu' su colle , capelli ecc.

E' vero solo facendo esperimenti e prove si trova la soluzione ideale, ovvero tipo di protesi, densita', colle ecc.

Ho faticato per posizionarla e veramente complicato, ma poi....il miracolo! Sembra di non avere niente in testa, e il mio dubbio sui capelli Toplace si e' risolto lavandoli , direi sono soddisfacenti.

Unici nei , ma fanno parte delle prove che bisogna fare per arrivare al top,sono la densita' troppo bassa sul front ( evidenziata piu' che altro per passaggio da un xxxxx da 16enne, ad un lace da 40enne) e la colorazione del lace troppo rosa.

Credo che ottimizzando questi parametri e' veramente ok.

Devo dire che l'impressione e di essere piu' adeguato alla mia eta' , cosa che il xxxxx non ti permette infondendo nelle persone battute di vario genere e imbarazzanti.

I capelli dopo la doccia erano pettinabilissimi e sulla cute non sento piu' quella sensazione di fanghiglia stagnante dovuta a sudore , colla , shampo ecc.

L'impianto e' lace con bordo in thinskin sui lati e dietro.Impercepibile.

Credo provero' anche quello di xxxx visto che Luc ne parla bene....ma.

Inoltre penso di fare un autotrapianto con fue per aumentare la foltezza sul front, in modo da renderlo perfetto.

Luca

ps.Appena capisco come si fa' posto una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigrazio tutti quelli che mi hanno spinto a non attendere oltre per buttare il xxxxx, ringrazio coloro che ho stressato per saperne di piu' su colle , capelli ecc.

E' vero solo facendo esperimenti e prove si trova la soluzione ideale, ovvero tipo di protesi, densita', colle ecc.

Ho faticato per posizionarla e veramente complicato, ma poi....il miracolo! Sembra di non avere niente in testa, e il mio dubbio sui capelli Toplace si e' risolto lavandoli , direi sono soddisfacenti.

Unici nei , ma fanno parte delle prove che bisogna fare per arrivare al top,sono la densita' troppo bassa sul front ( evidenziata piu' che altro per passaggio  da un xxxxx da 16enne, ad un lace da 40enne) e la colorazione del lace troppo rosa.

Credo che ottimizzando questi parametri e' veramente ok.

Devo dire che l'impressione e di essere piu' adeguato alla mia eta' , cosa che il xxxxx non ti permette infondendo nelle persone battute di vario genere e imbarazzanti.

I capelli dopo la doccia erano pettinabilissimi e sulla cute non sento piu' quella sensazione di fanghiglia stagnante  dovuta a sudore , colla , shampo ecc.

L'impianto e' lace con bordo in thinskin sui lati e dietro.Impercepibile.

Credo provero' anche quello di xxxx visto che Luc ne parla bene....ma.

Inoltre penso di fare un autotrapianto con fue per aumentare la foltezza sul front, in modo da renderlo perfetto.

Luca

ps.Appena capisco come si fa' posto una foto

sono davvero contento per te,specialmente perchè ti sei ricreduto(e direi alla grande) sull'impressione iniziale che avesti quando arrivò la protesi!!!

da oggi in poi il xxxxx sarà solo un brutto ricordo! :60: :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti