vitto Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Sono andato in visita dal Dott. Luigi Speziali a Modena. mi ha prescritto la classica terapia: Propecia + Minoxidil 2% + altra soluzione galenica da applicare 2-3 volte alla settimana. La domanda è: io devo applicare 2 ml di minoxidil tutte le sere e noto un senso di calore dopo averlo applicato. Ho mal di testa e difficoltà a prendere sonno dopo che ho applicato la lozione. Senso di calore, di giramento di testa e leggera nausea. questi sintomi qualcuno li ha provati all'inizio? Sono sintomi che tendono a passare dopo che ci si è abituati al farmaco ? magari la prima settimana conviene applicare solo 1 ml di minoxidil ed aumentare gradualmente ? cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Il senso di calore è dovuto all'effetto vasodilatatorio locale così come la difficoltà a prendere sonno (è cmq una sostanza stimolante), gli altri sintomi sono strani...Prova a mettere 1 ml la mattina e 1 la sera almeno un paio d'ore prima di andare a dormire. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 io ho avuto un po' di insonnia quando ho cominciato a metterlo al 5%. non pensavo fosse minoxidil. poi ho cominciato ad applicare la dose serale attorno alle 17.30 , e la cosa si è risolta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati