ale213 Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 BUONGIORNO DOTTOR GIGLI PURTROPPO IL MINOXIDIL AL 5% CHE UTILIZZO ORMAI DA UN PAIO D'ANNI ASSOCIATO A FINASTERIDE MI HA DATO IPERTRICOSI, SPECIE SULLA SCHIENA E SULLE SPALLE (SONO UN UOMO). LE CHIEDEVO GENTILMENTE SE FOSSE DISPONIBILE UN PRODOTTO CHE INIBISSE LA CRESCITA DEI PELI SULLE ZONE IN CUI, DI FATTO, NON MI INTERESSA (ANZI!) AVERE PELO. LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA . ALESSANDRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 le pinzette? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 vaniqa crema . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 oddio, veramente può succedere che applicando il Minoxidil sulla testa anzichè crescere i capelli, crescono peli da altre parti????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 a me son cresciuti anche un po' i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 ma com'è possibile che essendo un topico, applicandolo sulla testa, crescano peli altrove? questi effetti sono reversibili se si smette di usare il Minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buio Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 non sono un dermatologo ma di certo quello che viene assorbito dalla pelle ha un effetto su tutto l' organismo quindi è sensato che può succedere. Se si smette il minox il problema sono i capelli e non i peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 buio ha scritto: non sono un dermatologo ma di certo quello che viene assorbito dalla pelle ha un effetto su tutto l' organismo quindi è sensato che può succedere. Se si smette il minox il problema sono i capelli e non i peli <{POST_SNAPBACK}> Quindi insomma la fregatura "massima". Ti metti il Minox intesta, se ti crescono sia un po' di capelli sia peli altrove e poi smetti, perdi i capelli ma i peli rimangono? Questa non l'ho capita! Cioè proprio una bella fregatura!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 al 5% è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 d'altro canto è segnato sul foglietto che un effetto collaterale del minoxidil è l'ipertricosi . meglio quella di altri effetti iatrogeni. Penso però che cessando di farsi di minoxidil cessi anche l'effetto collaterale . No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Pero se smetti di colpo ti becchi una caduta spaventosa di capelli.L'unica cosa che si può fare è diminuire la percentuale del monix e aggiungere nella lozione gli antiandrogeni che sono molto fondamentali per combattere l'aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Gigli ha detto: Vaniqa crema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 è da un mese che ho smesso il minox 5% usato x oltre un anno e al momento non ho ricevuto nessun cantracolpo hai miei capelli c'è da dire però che il minox quando l'usavo non mi ha fatto crescere un bel niente ragion x cui non ci sarà niente da perdere :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati