load Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 salve a tutti, non sò se questo sia il posto giusto x parlarne, ma mi sembra il + adatto, x cui ne parlerò qui. ho 19 anni, e il destino mi ha giocato un brutto scherzo a partire dalla tenera erà di 17 anni...quando in seguito ad un fortissimo periodo di stress psico-fisico iniziai a perdere i capelli e a completare l'opera di deturpamento, ci pensò l'iperseborrea e una bella dermatite seborroica molto aggressiva, che tuttora mi lacera la fronte, il mento, i baffi, il naso e il contorno occhi (la cosiddetta dermatite a farfalla) e il canale uditivo.... da allora fino a oggi sono stato da 4 dermatologi diversi, e l'unica cosa positiva di queste visite è stato il fatto di essermi tolto la soddisfazione di averli messi in difficoltà, dimostrandomi + preparato di loro in materia. perdo i capelli in maniera oserei dire "aggressiva", ogni volta che passo la mano tra i capelli , me ne sfilo una decina in media...quando li lavo..bhe, ne perdo così tanti, che a volte mi sento in colpa con me stesso x averlo fatto...figuriamoci poi quando li pettino...che ormai x me pettinare vuol dire strappare il fatto è la mia situazione non mi quadra affatto..dapprima dato che tutto è cominciato da un evento emotivamente molto forte, pensai di essermela cavata con un t.e., così iniziai a usare vari integratori di amminoacidi, arginina,vitamine del gruppo b ecc...ma dopo diversi mesi, nulla, calma piatta,come se nulla fosse. lessi che il metilprednisolone dopo poche iniezioni faceva sparire magicamente il tutto, cosi feci anche quelle iniezioni, ma guarda caso, non successe nulla.x esclusione doveva essere x forza a.a. così cominciai con fina ,utilizzata x 8 mesi dalla quale non ho avuto nessunissimo effetto, nemmeno di un minimo rallentamento, l'unico effetto che ha fatto è stato lo sperma liquido, a parte questo il nulla. la cosa + balorda di tutta questa faccenda è che a distanza di quasi 2 anni dall'inizio della caduta, non presento il minimo segno di stempiatura , diradamento o robe del genere...forse xkè i capelli mi cadono indifferentemente da tutta la testa . è una cosa assurda, xkè li perdo maggiormente alla nuca! e ai lati! che sono le zone "salve" solitamente. la mia situazione è strana, xkè possiedo elementi caratteristici dell'a.a. ed altri del t.e. dopo ricerche,sono giunto alla conclusione che si tratti di una tiroidite, ma x dimostrare ciò devo assolutamente fare delle analisi del sangue,x capire una volta x tutte la natura della mia caduta,in modo da poter iniziare una cura adeguata, x cercare,un giorno, di ritornare una persona normale. il mio vero problema "nel" problema è proprio questo:fare le analisi. sò che a molti può sembrare una cosa stupida, ma ho questa fobia, che mi accompagna fin da quando ero bambino.alla primissima volta che feci le analisi da piccolo, svenni, e cosi succede sempre. mi ricordo l'ultima volta che le feci:ero determinato e forte , nn ero x niente in ansia del fatto che stessi andando a fare le analisi, nn ero preoccupato, nulla; ma proprio durante l'estrazione, fù un attimo e senza nemmeno avere il tempo di rendermene conto,caddi x terra, sporcai il pavimento di sangue,e mi dissero che iniziai a fare schiuma dalla bocca,l'operatrice ebbe a mala pena il tempo di togliere di scatto la siringa provocandomi un taglio, mia madre che era con me ,gli venne un colpo anche a lei...in seguito mi dissero che la signorina che mi fece le analisi, rimase talmente impressionata che cambiò mestiere... ho già parecchi problemi, conduco una vita ai margini, anche a causa del mio viso deturpato dalla dermatite che mi mette costantemente sotto i riflettori e fà in modo che gli altri pensino che io sia una persona sudicia che ha scarso rispetto di se stesso e della propria igiene personale.la mia vita se nè letteralmente andata a puttxxe ,la mia raga mi ha mollato, le persone fanno fatica a stare con me x via della vergogna,le raga adesso me le posso solo sognare,sono diventato scontroso,ho perso stima,fiducia,forza,grinta,dignità,dinamicità,tutto...la mia vita sociale si è azzerata,ho sempre gli occhi puntati addosso con espressioni di "schifo"... e come potete ben capire, nn sono in grado di affrontare quello che per me rappresenta un altro problema,xkè ne ho già abbastanza. quello che vi chiedo è che se qualcuno di voi , abbia un metodo x provocare la perdita dei sensi x qualche minuto o secondo.insomma,esistono metodi x provocare il vomito( caffe col limone) o altri x alzare la pressione (acqua col sale).esisterà un modo x svenire. scusate la lagna, ma dovevo sfogarmi. grazie a tutti coloro che mi vorrano aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Ti ho risposto in privato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati