golf Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ciao a tutti.. da quando ho iniziato avere problemi di calvizie non uso quasi piu il gel. Una volta lo usavo praticamente sempre! Ora però i miei capelli sono piu crespi... Avreste qualche balsamo da consigliarmi che ridoni lucentezza ai miei capelli senza aumentare la caduta dei capelli? (in proposito ho trovato questo prodotto, però vorrei dei consigli) Un'altra cosa: l'uso del gel fa effettivamente aumentare il problema di calvizie oppure è solo una leggenda metropolitana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 il balsamo della biokap! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 (modificato) Il fatto che il gel contribuisca alla caduta dei capelli è una delle tante leggende metropolitane...Per quanto riguarda il balsamo, il consiglio di Lele è buono ma cmq ti puoi rivolgere anche a prodotti che costano meno tipo Fructis di garnier ecc...c'è meno possibiltà di incorrere in un pessimo prodotto come per quanto rig. lo shampoo perchè la base è quasi invariata. Ciao! Modificato 1 Febbraio 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 cmq un buon balsamo è anche l'elvive regenium! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Tricomin Conditioner. Il gel non fa cadere i capelli ne tanto meno li fa perdere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golf Inviato: 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Tricomin Conditioner. Il gel non fa cadere i capelli ne tanto meno li fa perdere. Ciao <{POST_SNAPBACK}> il fatto è che io sarei uno di quelli che cambia un barattolo di gel ogni due settimane da quando ne mette.. Perciò mi sono un pò preoccupato che magari potesse in qualche modo aumentare seppur in misura molto lieve, il problema delle calvizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 La causa della calvizie è una malattia, l'Alopecia Androgenetica per la precisione, il gel non causa questa malattia ne nient'altro la causa, ha radici genetiche. Il gel in ogni caso non è alopecizzante, nemmeno a grandi quantità, però è sempre bene essere equilibrati nelle dosi, come su ogni cosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati