quasicalvo Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 (modificato) si può utilizzare l aveeno emulave shampoo anche come b.schiuma? oppure è controindicato? ecco l inci:Aqua, lauryl polyglucose, sodium methyl cocoyl taurate, sodium laureth sulfate, cocamidopropylamine oxide, lactic acid, phenoxyethanol, diazolidinyl urea, hydrolyzed wheat gluten, propylene glycol, polyquaternium 39, glycerin, allantoin, peg-8, avena sativa, peg-8/smdi copolymer, melissa officinalis, palmitoyl myristyl serinate, sodium polyacrylate, parfum. Modificato 31 Gennaio 2006 da quasicalvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 penso che lo puoi tranquillamente usare! la composizione di questo shampoo è molto buona e delicata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 penso che lo puoi tranquillamente usare! la composizione di questo shampoo è molto buona e delicata! <{POST_SNAPBACK}> Concordo e aggiungo che sia uno "spreco" utilizzarlo come bagno schiuma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 si sn d'accordo anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati