Vai al contenuto

revivogen

boyyyy

Messaggi raccomandati

volevo domandare quali siano i risultati che potrei aspettarmi acquistando revivogen...ho 20 anni, da due anni perdo i capelli e penso proprio di avere la a.a. e siccome almeno per il momento vorrei evitare di assumere farmaci e ben sapendo che gli integratori sono intuili volevo sapere se utilizzando il revivogen avrei delle possibilità di arrestare gradualmente la caduta dei capelli. il revivogen come agisce?agisce principalmente sulle tempie o sulla galea(se si chiama così)? è anche in grado di favorire la ricrescita dopo un certo periodo? è adatto a lavaggi quotidiani? ha controindicazioni? grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso, sia la lozione che lo shampoo. Se ti aspetti ricrescita, non direi di avere avuto risultati pazzeschi, ma di sicuro qualcosa fa, almeno a me. I capelli sono più forti, più lucenti, più scuri. Non fa miracoli, ma qualcosa fa (a volte ti viene anche il mal di testa). Mah, non è male. Ovviamente vale per me (ho 34 anni e praticamente tutti i capelli tranne un piccolissimo diradamento sul vertice). Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

.....a quanto pare gli shampi non sono efficaci dal punto di vista della ricrescita anche se ho letto che ci sono alcuni che aumentano il diamentro del capello grazie al ketoconazolo che è un principio attivo che è presente ad esempio nello shampoo nizoral, però è molto agressivo quindi è consigliabile una frequenza d 2 lavaggi settimanali o anche meno perchè tende a sensibilizzare la cute

io lo sto usando e i capelli mi stanno ricrescendo però non sò dirti se la ricrescita sia dovuta allo shampoo al minox o alla finasteride ma sono sicuro che uno shamppo da solo non può far nulla contro l'A.A l'unica soluzione è finasteride e soprattutto il minox per la ricrescita

saluti :)

Modificato da michele colaianni
Link al commento
Condividi su altri siti

E' indubbio che usando finasteride i risultati si vedano, specie se accoppiata al minoxidil. Considerando però la questione "shampoo", è meglio evitare come la peste quelli del supermercato, quindi che sia biokap o revivogen..va bene lo stesso. La lozione Revivogen qualcosa fa, in termini di riduzione del DHT in testa, di questo sono sicuro. Nel mio caso, direi che ha fatto un decimo di quanto ha fatto la fina+minox (che non uso più da anni per via dei sides!) :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti