gion smitte Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Ricevo una mail in inglese dove si dice che qualcuno ha cercato di accedere al mio account per rubare dati relativi a carta di credito, codici, ecc. mi dicono di accedere ad un certo indirizzo per verificare i codici: per questo c'è un link al sito paypal.com, ma (come si può agevolmente verificare mettendo il cursore sopra il link senza cliccare) l'utente viene deviato su un sito che non ha niente a che vedere con paypal ovvio che si tratta di un tentativo di estorcere codici e dati relativi alle carte di credito siccome per gli acquisti da Toplace so che viene utilizzata spesso questa modalità, metto in guardia chiunque abbia un account con Paypal ammazza quanti disonesti ci sono in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 E' il cosidetto "Piscing" anche se non si scrive così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Ricevo una mail in inglese dove si dice che qualcuno ha cercato di accedere al mio account per rubare dati relativi a carta di credito, codici, ecc.mi dicono di accedere ad un certo indirizzo per verificare i codici: per questo c'è un link al sito paypal.com, ma (come si può agevolmente verificare mettendo il cursore sopra il link senza cliccare) l'utente viene deviato su un sito che non ha niente a che vedere con paypal ovvio che si tratta di un tentativo di estorcere codici e dati relativi alle carte di credito siccome per gli acquisti da Toplace so che viene utilizzata spesso questa modalità, metto in guardia chiunque abbia un account con Paypal ammazza quanti disonesti ci sono in giro <{POST_SNAPBACK}> Altro problema aquistare all'estero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Ricevo una mail in inglese dove si dice che qualcuno ha cercato di accedere al mio account per rubare dati relativi a carta di credito, codici, ecc.mi dicono di accedere ad un certo indirizzo per verificare i codici: per questo c'è un link al sito paypal.com, ma (come si può agevolmente verificare mettendo il cursore sopra il link senza cliccare) l'utente viene deviato su un sito che non ha niente a che vedere con paypal ovvio che si tratta di un tentativo di estorcere codici e dati relativi alle carte di credito siccome per gli acquisti da Toplace so che viene utilizzata spesso questa modalità, metto in guardia chiunque abbia un account con Paypal ammazza quanti disonesti ci sono in giro <{POST_SNAPBACK}> perche' non usi una una postpay ricaricabile sono fatte apposta puoi caricarla e' spedire in paypal lo stesso giorno che carichi ciao ,io ho fatto cosi' spero mi arrivi presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati