omissis Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 si,ma non mi hanno ancora risposto!tra un paio di giorni se non lo avranno ancora fatto ne manderò un'altra! <{POST_SNAPBACK}> bene pak!!, da quando ho mollato il copertone , la spinta evolutiva repressa in 10 anni da cesarato , è incontenibile, una specie di effetto rebound convulso; anche se le soluzioni attuali sono anni luce lontane dal coticone naturale a contatto , non bisogna mai + accontentarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 bene pak!!, da quando ho mollato il copertone , la spinta evolutiva repressain 10 anni da cesarato , è incontenibile, una specie di effetto rebound convulso; anche se le soluzioni attuali sono anni luce lontane dal coticone naturale a contatto , non bisogna mai + accontentarsi. <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 (modificato) Bé se ci sta lavorando xxxx immagino che la HairReplacment sia più o meno allo stesso punto se non più avanti...xxxx non ha il mercato della Hair quindi sarà un pochino "indietro" rispetto ad 1 azienda made in USA no???Nessuno sa nulla della Hair??? Tanto x informazione ma xxxx le protesi che vende da chi le acquista? <{POST_SNAPBACK}> Non vorrei di nuovo elogiare xxxx, ma le protesi di xxxx, per sgamo resistenza naturalezza, avanguardia e prezzi, non le trovi neanche se giri il mondo intero, chi le ha viste (anche utenti del forum) sostiene la stessissima cosa. Io ho visto quelle di HR, Toplace, Lyrical ed altre..... xxxx e' molto piu' avanti, non dico anni luce, come C.R. e lace, ma la differenza e' enorme! Pensa che tante belle innovazioni, non puo' postarle poiche' come altre volte verra' inevitabilmente copiato. Due anni fa nel forum della Toplace, suoi clienti hanno parlato dell'invisibilita'e resistenza del lace (xxxx) di xxx xxxx, Toplace ha promesso che sarebbe riuscito a far qualcosa di simile, ma a tutt'oggi ancora nulla! Per Omissis: Si, proprio così, poggila protesi in testa, poi usando una lampada a raggi ultravioletti si dissolve la base e diventa l'ancoraggio per i capelli, mautenzione zero fino a una trentina di giorni, poi la tenuta incomincia a scendere (incomincia a perdere i capelli). Per ora sono con capelli sintetiici, anche se xxxx ha provato a farne arrivare 2 con capelli cinesi, purtroppo per ora non e' possibile commercializzarle poiche' abbastanza elevato il prezzo. Ma lui continua a tenere "caldo" il progetto, poiche' (e lo dice anche lui) sara' il futuro (dico come prezzi, perche' per il resto e per i nababbi e' gia' presente) Modificato 5 Febbraio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 molto interessante, non escludo in futuro di visionare i suoi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 se questa protesi innovativa, prezzo a parte (che scenderà col tempo) supera l'unico problema (la brevissima durata) sarà la soluzione DEFINITIVA (almeno fino alla clonazione di capelli propri per un autotrapianto da 20000 capelli in una seduta :D ). Comunque potrà essere la protesi del futuro anche solo migliorando uno dei due aspetti: così, o scende il prezzo fino a far diventare economicamente sostenibile pagarne una al mese o ogni due mesi, o migliora la durata, così magari si attesta sui 1000-2000 euro di prezzo ma la porti almeno per un anno e mezzo o un paio d'anni. Luc@, tienimi caldo xxxx, che appena mi riesce di fare un calco (seguirò le istruzioni sul sito di HR) lo contatto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Idem :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 (modificato) se questa protesi innovativa, prezzo a parte (che scenderà col tempo) supera l'unico problema (la brevissima durata) sarà la soluzione DEFINITIVA (almeno fino alla clonazione di capelli propri per un autotrapianto da 20000 capelli in una seduta :D ). Comunque potrà essere la protesi del futuro anche solo migliorando uno dei due aspetti: così, o scende il prezzo fino a far diventare economicamente sostenibile pagarne una al mese o ogni due mesi, o migliora la durata, così magari si attesta sui 1000-2000 euro di prezzo ma la porti almeno per un anno e mezzo o un paio d'anni.Luc@, tienimi caldo xxxx, che appena mi riesce di fare un calco (seguirò le istruzioni sul sito di HR) lo contatto :) <{POST_SNAPBACK}> Sono d'accordo con te.....Ma tanto e' quanto succedera' nel futuro (e non credo molti anni). Quando si trova qualcosa di nuovo e senza gestione, inevitabilmente il progetto va avanti, la richiesta cresce e il prezzo diminuira'. Per quanto riguarda il calco, mi sembra anche nel sito xxxx (povero, ora a mio parere, anche se la qualita' di un prodotto non bisogna giudicare dal sito, comunque verra' rifatto), c'e' una sezione per come procedere al calco, prova a dare un'occhiata. A volte mi vien da ridere sentire qualche utente parlare di PSB o Genesi, addirittura da poco o non ancora in commercio (PSB o Genesi:nomi attribuiti a pellicole finissime e trasparenti da rivenditori) oppure capelli iniettati all'indietro.............................Per quanto riguarda tali pellicole e' piu' di un anno che da xxx vengono commercializzate, tanto quanto i capelli iniettati sul front all'indietro che sparisce come un normale lace...................Ma non (secondo me)come un'xxxx! Modificato 6 Febbraio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Tanto x informazione ma xxxx le protesi che vende da chi le acquista? <{POST_SNAPBACK}> Se le fa costruire secondo sue direttive, inviando materiali, facendo prove su prove..............Le chiede in un certo modo, le indossa, le fa indossare, chiede pareri, poi magari non gli garba la cosa........Ricomincia da capo...............Ora, per esempio ho una dermo "sottilissimissima" in prova con capelli che vengono sparati sul front direttamente all'indietro................e man mano si "raddrizzano" fino an andare in avanti fino alla "rosetta": E' incredibile (stessissima cosa fuoriuscita capeli naturali)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 ecco, digli di rimetterci mano, al sito, che dopo la prima schermata (scelta fra italiano e inglese) non vedo più niente, il browser (firefox) anziché il sito vero e proprio mi apre una pagina con l'HTML... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Sono d'accordo con te.....Ma tanto e' quanto succedera' nel futuro (e non credo molti anni). Quando si trova qualcosa di nuovo e senza gestione, inevitabilmente il progetto va avanti, la richiesta cresce e il prezzo diminuira'. <{POST_SNAPBACK}> in pratica le protesi sono già in commercio e l unico problema è il costo, se e cosi, allora ,si può anche valutare e farsi due conti, del reso si tornerebbe agli esborsi da cr ma x una soluzione eccezionale. aspettiamo la risposta dei japponesi và. circa l xxxx, sicuramente è un ottima soluzione estetica ma non ho la pazienza x stragli dietro, una pellicola tipo gensi o una psb potrei farci un pesierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Se questa nuova protesi fosse gia' in commercio anche in ITALIA , sono sicuro che andrebbe a ruba anche a prezzi di 250-300 euro per durate di 30-40 giorni. Molti la proverebbero di sicuro attratti dai risultati che si vedono nel sito. Quindi non credo sia una questione di costi, quanto una questione di importazione, infatti la pellicola mi pare protetta da brevetto internazionale. Probabilmente al momento la societa' detentrice del brevetto vuole commercializzarla da sola. Figuriamoci se qualche venditore italiano o estero non abbia gia' provato a chiedere una fornitura. Francamente dopo aver visto i risultati di quest "cosa" , i vari lace,skin,genesi etcetc sembrano gia' preistoria. Forse si sta ripetendo quello che fu per il xxxxx il lace , un paragone improponibile ? Attendiamo incuriositi la risposta del jap a pak.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 (modificato) Non so se avete notato, ma cliccando su "top" (in fondo), si ha la possibilità di accedere al sito in inglese o in jap. Il sito in jap è molto più completo, ok, non si capisce nulla, ma ha dei video in bella evidenza molto interessanti! xxxxx, sapete che non mi piace illudermi, ma qua intravedo finalmente la luce alla fine del tunnel! Il ragazzo con la mohicana (sebbene non sia uno di noi androgenetici) è l'alfiere di una nuova era! Le uniche perplessità, derivate dalla mia nulla comprensione dell'idioma: - la sezione Virtual Propia, ossia la visita guidata, mi fa pensare che "Propia" sia una specie di clinica-centro tricologico, quindi bisognerebbe recarsi in Giappone, però forse mi sbaglio, perchè allo stesso tempo c'è una pagina web (anzi, due) che sembra un modulo d'ordine... - in una pagina c'è una specie di casco per capelli che non ho bene capito a cosa serve... ehm, fa lo stesso. - il prezzo naturalmente è in yen, e non ho trovato neppure quello... qualcuno lo ha trovato? - perchè ai giapponesi le protesi servono per farsi la mohicana o i tagli da samurai? Modificato 6 Febbraio 2006 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 per chi non avesse visto i video: video xxxxx quando l'ho visto mi si è quasi slogata la mascella! ...porca pupazza perchè non mi rispondono!!!!!!!!!!!!!!!! ...non mi arrendo,ora riscrivo un'alta bella meil e gliela rimando! PS (ho comunque seriamente pensato ad un viaggio nella terra del sol levante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ragà, uno che conosce il japponese ci risolverebbe la cosa. oppure ci vuole un sw, un power translator J/I, esiste? oppure si può chiedere info su qualche forum usa,se il prodotto è in commercio sicuramente da loro è già in circolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Pack, bisogna dire che non è l'unico video. Andando nel sito jap vero e proprio ce ne sono quattro, più uno tratto dal Discovery Channel giapponese. Il copyright del sito è del 2006, quindi è recentissimo, non ci giurerei che negli Usa sia già arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ancora non ho avuto il tempo per visitare il sito giapponese di cui si parla e "spera" tanto in questi giorni.. voglio essere ottimista e sperare che veramente a breve si possa usufruire di una nuova protesi che si amalgama alla pelle e che duri 20-30 giorni come sembra essere. Ma una domanda mi sprge spontanea: per chi ha ancora vellus o capelli diradati che deve periodicamente rasare per metterci sopra le attuali protesi(lace, dermo ecc) come fa con questo nuovo sistema che dura talmente tanto e che diventa un tutt uno con la pelle? i capelli di sotto che crescono che fine fanno? non creerebero fastidio all'adesione? Spero abbiate una risposta "positiva" anche a questo! bisogna poensare a tutto prima di illuderci!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Pack, bisogna dire che non è l'unico video. Andando nel sito jap vero e proprio ce ne sono quattro, più uno tratto dal Discovery Channel giapponese. Il copyright del sito è del 2006, quindi è recentissimo, non ci giurerei che negli Usa sia già arrivata. <{POST_SNAPBACK}> nei forum USA ne parlano,ma nessuno l'ha "testata" anche perchè come tu dici,il sito è recente(anche se lavorano a questa soluzione dal 1997) anche nel sito toplace hanno segnalato la cosa,ma BA l'ha sconsigliata(mi sarei sorpreso del contrario) per il prezzo e poichè i capelli sono sintetici! ho visto il resto dei video,SCONVOLGENTI!!! ...comunque complimenti per il tuo nuovo avatar! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ancora non ho avuto il tempo per visitare il sito giapponese di cui si parla e "spera" tanto in questi giorni..voglio essere ottimista e sperare che veramente a breve si possa usufruire di una nuova protesi che si amalgama alla pelle e che duri 20-30 giorni come sembra essere. Ma una domanda mi sprge spontanea: per chi ha ancora vellus o capelli diradati che deve periodicamente rasare per metterci sopra le attuali protesi(lace, dermo ecc) come fa con questo nuovo sistema che dura talmente tanto e che diventa un tutt uno con la pelle? i capelli di sotto che crescono che fine fanno? non creerebero fastidio all'adesione? Spero abbiate una risposta "positiva" anche a questo! bisogna poensare a tutto prima di illuderci!!! :cry: <{POST_SNAPBACK}> guarda il video che ho linkato,è le tue perplessità si scioglieranno come neve al sole!(il ragazzo che mette la protesi ha tutti i capelli,li rasa a zero,ed apllica i capelli,poi...rasa anche quelli a 2-3mm!!!!!!!!!!!!!!!!!!! impensabile una cosa del genere con qualsiasi protesi ora in commercio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 pak ma come caspita ci sei arrivato su questo sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) Se questa nuova protesi fosse gia' in commercio anche in ITALIA , sono sicuro che andrebbe a ruba anche a prezzi di 250-300 euro per durate di 30-40 giorni.Molti la proverebbero di sicuro attratti dai risultati che si vedono nel sito. Quindi non credo sia una questione di costi, quanto una questione di importazione, infatti la pellicola mi pare protetta da brevetto internazionale. Probabilmente al momento la societa' detentrice del brevetto vuole commercializzarla da sola. Figuriamoci se qualche venditore italiano o estero non abbia gia' provato a chiedere una fornitura. Francamente dopo aver visto i risultati di quest "cosa" , i vari lace,skin,genesi etcetc sembrano gia' preistoria. Forse si sta ripetendo quello che fu per il xxxxx il lace , un paragone improponibile ? Attendiamo incuriositi la risposta del jap a pak.. <{POST_SNAPBACK}> Ho provato assieme a xxxx la cosa. Il prezzo di 300 Euro, con capelli sintetici con la durata di un mese non e' poco! (sono 7 milioni l'anno). Se ne e' fatto addirittura produrre 2 con capelli Cinesi, ma a quanto ho capito il capello naturale non regge come il sintetico. Io sinceramente, anche annullando la manutenzione per un mese, capelli sintetici in testa non ne porterei! Non credo che sia una grossissima scoperta (almeno per il momento)....La base che si scoglie rimarra' attaccata sempre nella testa, e non sappiamo ancora se tossica o no! E poi 300 Euro al mese con capelli di bambola pensi davvero che andrebbe a ruba.Accidenti se e' una questione di costi! Se fossero europei ci vorranno 12.000 Euro l'anno! A queso punto con poco piu' di 100 Euro l'anno, la manutenzione ogni 20 giorni anziche' un mese, consiglerei una dermo. Comunque domani sento xxx e mi faccio dare piu' spiegazioni in merito. Modificato 7 Febbraio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ho provato assieme a xxxx la cosa.Il prezzo di 300 Euro, con capelli sintetici con la durata di un mese non e' poco! (sono 7 milioni l'anno). Se ne e' fatto addirittura produrre 2 con capelli Cinesi, ma a quanto ho capito il capello naturale non regge come il sintetico. Io sinceramente, anche annullando la manutenzione per un mese, capelli sintetici in testa non ne porterei! Non credo che sia una grossissima scoperta (almeno per il momento)....La base che si scoglie rimarra' attaccata sempre nella testa, e non sappiamo ancora se tossica o no! E poi 300 Euro al mese con capelli di bambola pensi davvero che andrebbe a ruba.Accidenti se e' una questione di costi! Se fossero europei ci vorranno 12.000 Euro l'anno! A queso punto con poco piu' di 100 Euro l'anno, la manutenzione ogni 20 giorni anziche' un mese, consiglerei una dermo. Comunque domani sento xxx e mi faccio dare piu' spiegazioni in merito. <{POST_SNAPBACK}> va bene tutto raga ma con 300 euro al mese o 12000 euro l'anno mi sparo una mega session da hasson e wong o se no' un mutuo per la casa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ho provato assieme a xxxx la cosa. ma a quanto ho capito il capello naturale non regge come il sintetico. Io sinceramente, anche annullando la manutenzione per un mese, capelli sintetici in testa non ne porterei! Non credo che sia una grossissima scoperta (almeno per il momento)....La base che si scoglie rimarra' attaccata sempre nella testa, e non sappiamo ancora se tossica o no! <{POST_SNAPBACK}> probabimente potrebbero essere questi i limiti del sistema,sarebbe interessante sapere cosa dice anche la casa madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Ho provato assieme a xxxx la cosa.Il prezzo di 300 Euro, con capelli sintetici con la durata di un mese non e' poco! (sono 7 milioni l'anno). Se ne e' fatto addirittura produrre 2 con capelli Cinesi, ma a quanto ho capito il capello naturale non regge come il sintetico. Io sinceramente, anche annullando la manutenzione per un mese, capelli sintetici in testa non ne porterei! Non credo che sia una grossissima scoperta (almeno per il momento)....La base che si scoglie rimarra' attaccata sempre nella testa, e non sappiamo ancora se tossica o no! E poi 300 Euro al mese con capelli di bambola pensi davvero che andrebbe a ruba.Accidenti se e' una questione di costi! Se fossero europei ci vorranno 12.000 Euro l'anno! A queso punto con poco piu' di 100 Euro l'anno, la manutenzione ogni 20 giorni anziche' un mese, consiglerei una dermo. Comunque domani sento xxx e mi faccio dare piu' spiegazioni in merito. <{POST_SNAPBACK}> Ciao non credo che con capelli europei ci vorrebbero 12.000 euro, non so che conto hai fatto, teniamo presente poi che tutti questi sistemi sono destinati a scendere di prezzo mese dopo mese visto la concorrenza che si sta sviluppando, capelli europei o non europei. Quindi sarebbe piu' verosimile dire che il prezzo potrebbe essere vicino a quello di un xxxxx cr ( forse qualche cosa in piu'..? ), quindi ampiamente commerciabile visto la moltitudine di clienti dei centri cr e similari. Altro punto : se ci sta un sintetico ci sta anche un europeo o cinese , mi pare di aver capito che qualcuno ( tal xxxx ) se li è fatti fare con capelli cinesi,quindi.. Caso strano tutti i venditori di protesi si stanno comportando verso questo nuova pellicola come il xxx si comporta con il lace ( diffidare,screditare,troppo cara, si rompe subito etcetc )...sara' un caso ?? Non credo, ma fa parte del gioco, il commercio è cosi' ci mancherebbe ! Pero' noi siamo consumatori e facciamo il nostro gioco : vogliamo sempre il meglio al miglior prezzo possibile. xxxx, da buon e attento imprenditore, ha gia' provato...si vede che qualche cosa di buono c' è. Ripeto credo che il problema attuale sia quello dell' importazione, del brevetto ....tutto il resto mi sembrano scuse. Tutte queste criteiche da parte dei rivenditori scompariranno appena questa potra' essere da loro commercializatta. Se poi a te non sembra una grande novita', vuol dire che hai gia' provato pure la hm.. Non tocchiamo neppure i punti dell' eventuale tossicita'....mi vuoi dire che tutte le colle e tape usati per il lace invece fanno bene alla cute ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 credo che stiamo commettendo l'errore di parlarne come di un prodotto attuale e subito commerciabile. E' ovvio che si tratta di una "versione alfa", ci vorranno ancora almeno due anni o tre perché questo prodotto sia ottimale come qualità e prezzo, con l'uso di capelli veri e non sintetici, una durata almeno media e un prezzo più contenuto. Quello che è davvero importante non è l'esistenza ATTUALE di questa nuova protesi, che così com'è non vale il lace, ma la TECNOLOGIA che c'è di fondo. Amici, parliamo di una base di 0,03 di spessore, che si dissolve letteralmente e lascia solo capelli in testa! In futuro avremo questa meraviglia disponibile, e quando sarà stata perfezionata avrà anche i pregi delle protesi più resistenti e la possibilità di utilizzare capelli naturali. Per ora, teniamoci la bella notizia di questa nuova straordinaria svolta della ricerca nel campo delle protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 credo che stiamo commettendo l'errore di parlarne come di un prodotto attuale e subito commerciabile. E' ovvio che si tratta di una "versione alfa", ci vorranno ancora almeno due anni o tre perché questo prodotto sia ottimale come qualità e prezzo, con l'uso di capelli veri e non sintetici, una durata almeno media e un prezzo più contenuto. Quello che è davvero importante non è l'esistenza ATTUALE di questa nuova protesi, che così com'è non vale il lace, ma la TECNOLOGIA che c'è di fondo. Amici, parliamo di una base di 0,03 di spessore, che si dissolve letteralmente e lascia solo capelli in testa! In futuro avremo questa meraviglia disponibile, e quando sarà stata perfezionata avrà anche i pregi delle protesi più resistenti e la possibilità di utilizzare capelli naturali. Per ora, teniamoci la bella notizia di questa nuova straordinaria svolta della ricerca nel campo delle protesi. <{POST_SNAPBACK}> ...complimenti! hai colto nel centro e fatto un succo del discorso! per il resto aspetto fiducioso la risposta nipponica(ARRIVERA'? :( ) prima di inoltrarmi in quantomai improbabili critiche e discorsi! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati