francesco buono Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 volevo kiedere,visto ke fra un paio di sett ho visita da tesauro testimonianze su ki ha effettuato l operazione presso di lui... mi vorrei rinfoltire le tempie, c e qualkuno ke si e' operato da tesauro partendo dalla mia stessa situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 amico hai letto come si chiama questa sez. di Forum? PAPARAZZATE! vai nella sez. trapianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 amico hai letto come si chiama questa sez. di Forum? PAPARAZZATE! vai nella sez. trapianti. <{POST_SNAPBACK}> ok scusami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 amico hai letto come si chiama questa sez. di Forum? PAPARAZZATE! vai nella sez. trapianti. Azz..l'acido oggi te fa 'na pippa.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 me lo bevo pe colazione l'acido oggi! so gasatissimoooooooo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 ahah..sei tu il possesore di queste!! :radioattivo: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 se proprio me devo de fà preferibbi questa.... tse, o quella? diciamo tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati