Vieri Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Allora,io di solito metto il dermMatch:il colore castano medio ben si adatta al colore dei miei capelli.Non si vede una differenza di colore con i miei capelli naturali. Se non che,quando scatto delle foto col flash sui miei capelli,ecco che si vede una notevole differenza di colore tra i capelli dove ho messo il dermMatch e quelli senza...... questo è abbastanza negativo....insomma con le foto si sgama il trucco!a voi è capitato? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 a me è capitato col volluma......quando me lo mettevo x andare fuori la sera dell'estate scorsa in vacanza e mi guardavo allo specchio tutto sembrava ok.....poi quando ho sviluppato le foto mi sono accorto che negli scatti avevo la testa completamente bianca...... :cry: che figura....chissà cos'avrà pensato la tipa con cui ho avuto la storiella estiva.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2006 Mi levate una curiosità sul volluma, è appiccicoso come prodotto? è + paragonabile al toppik, fbroso o al dermatach ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati