antonio*79* Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 volevo chiedere i capelli persi da un effluvio o dopo la cura minox + fina possono ricrescere per capirci meglio io mi sto curando con minox5% + fina ed ho avuto un peggioramento minox 6 mesi e fina 1 mese e 1/2 voi cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 qualcuno mi può rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 la cura che stai facendo non c'entra nulla con l'effluvio. se la caduta è stata dovuita ad effluvio dovrebbe risolversi spontaneamente ma se perdura dovresti eventualmente capirne i motivi. il minoxidil puo' aumentare un effluivo perchè stimola la crescita quindi facilita l'espulsione dei capelli terminali. ad ogni modo se ti è stata diagnosticata calvizie 'androgenetica' cioè dovuta a cause ereditarie ed ormonali detta anche calvizie maschile, stai facendo la cura giusta. occorre solo valutare questo effluvio (caduta copiosa), da quanto dura e se si risolve spontaneamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 castano_chiaro ha scritto: la cura che stai facendo non c'entra nulla con l'effluvio. se la caduta è stata dovuita ad effluvio dovrebbe risolversi spontaneamente ma se perdura dovresti eventualmente capirne i motivi. il minoxidil puo' aumentare un effluivo perchè stimola la crescita quindi facilita l'espulsione dei capelli terminali. ad ogni modo se ti è stata diagnosticata calvizie 'androgenetica' cioè dovuta a cause ereditarie ed ormonali detta anche calvizie maschile, stai facendo la cura giusta. occorre solo valutare questo effluvio (caduta copiosa), da quanto dura e se si risolve spontaneamente. ciao <{POST_SNAPBACK}> non so se è un effluvio ma da quando assumo minoxidil 5% (6 mesi) i miei capelli sono diminuiti vistosamente poi ho aggiunto fina (45 gg) ma per ora non vedo nulla ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 qualcuno mi piò rispondere alla precedente domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati