remake Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Anche se lei non sara' daccordo ,come è noto quando si efettuano operazioni depilatorie per anni e anni i peli della zona sogggetta a continue depilazioni tendono ad indebolirsi a crescere piu' radi ma soprattutto piu' deboli e di piu' facile rimozione. Mi chiedevo se lo stesso avvenisse anche con i capelli,ad esempio dopo anni e anni di code di cavallo, di chignon,di tiraggi ,spazzolature,strapazzamenti possono condurre allo stesso processo di indebolimento dei peli o in cosa differiscono i capelli? pura e semplice curiosita' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 non centra nulla, le tue sono solo le classiche leggende metropolitane.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remake Inviato: 27 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 non centra nulla, le tue sono solo le classiche leggende metropolitane.. :okboy: <{POST_SNAPBACK}> no beh nn intendevo una leggenda metropolitana,ma una semplice constatazione sul rapporto peli capelli,e se l'effetto della depilazione sull'indebolimento dei peli possa essere in similitudine con azioni diverse agire ed essere influente sui capelli e annessi cutanei.... attendo parere doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 credimi non hai nulla di che preoccuparti... almeno a mio avisso.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 remakead esempio dopo anni e anni di code di cavallo, di chignon,di tiraggi ,spazzolature,strapazzamenti - anni di code di cavallo? :blink: - chignon? (cusa l'è?) :huh: - strapazzamenti??? :wacko: remakedomanda stupidissima... gigli nn mi uccida grazie prego gli utenti di non commentare la stupidita' delle mie domande bang! bang! bang! A parte le battute direi che non sono attegiamenti tali da provocare calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Le code di cavallo etc non causano calvizie tranquillo. sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati