Vai al contenuto

chiarimento sul shampoo al ketocolazolo

Roberto Drani

Messaggi raccomandati

Io uso uno shampo al ketocolazolo all' 1 %, si chiama Triatop

usandolo in effetti mi sembra che rafforzi un po' i capelli,la mia caduta si e' notevolmente ridotta, pero' non so' se dipende solo da lui...

A me sembra buono, il costo e' un po' alto pero' considera che il flacone e' piccolino, ma ti dura un sacco di tempo ( il mio sta' findendo adesso e l' ho comprato quasi 3 mesi fa'!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di utilizzare Triatopo, od anche Nizoral che è anche meglio, massimo due volte la settimana e se fai lavaggi frequenti alternarlo con uno shampoo delicato che può essere del supermercato o non basta che sia delicato. Però difficilmente si trova uno shampoo al massimo della delicatezza nei supermercato ma c'è anche da dire che la delicatezza dipende anche dal proprio organismo, potrebbero esserci shampoo delicatissimi per il proprio organismo che vengono venduti nel supermercato, ma guardando gli ingredienti dei comuni shampoo da supermercato si vedono ingredienti non giudicabili delicati. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro! :okboy:

Scusami un' ultimo questino Run, quali sono i benefici di uno shampoo come Triatop ( o comunque contenente Ketocolazolo) sul cuoio capelluto? Quali benefici puo' portare? E sopratutto io ho notato che sono tutti venduti in confezioni molto piccole, ma la loro durata e' incredibile, come mai? sono super-concentrati?

Ciao!

Modificato da boc-rock
Link al commento
Condividi su altri siti

I benefici, secondo alcuni studi, sono effetti antiandrogeni mentre in chi è malato di Dermatite Seborroica è uno dei migliori elementi per la cura dei sintomi. Contiene Sodium Laureth Sulfate che è un ingrediente ad alto potere schiumogeno, per questo anche con poco fa molta schiuma. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti