Roberto Drani Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 caro dottore, vorrei un chiarimento sigli shiampi che contengono Ketocolazolo al 1%. 1)ma e' vero che questi aiutano il fusto del capello ad aumentare di diametro. 2)quale nome devo chiedere in farmacia e c'e' qualche sides?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Io uso uno shampo al ketocolazolo all' 1 %, si chiama Triatop usandolo in effetti mi sembra che rafforzi un po' i capelli,la mia caduta si e' notevolmente ridotta, pero' non so' se dipende solo da lui... A me sembra buono, il costo e' un po' alto pero' considera che il flacone e' piccolino, ma ti dura un sacco di tempo ( il mio sta' findendo adesso e l' ho comprato quasi 3 mesi fa'!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 1) esiste un lavoro scientifico ma non si capisce se dipenda dall'effetto antiandrtogeno o da alcuni eccipienti contenuti nello shampoo 2)Triatop shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 (modificato) il nizoral va bene cmq? o è più aggressivo Modificato 27 Gennaio 2006 da michele colaianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Una percentuale più alta è più aggressiva, in ogni caso sia 1% che 2% andrebbero utilizzati non frequentemente, 2 volte alla settimana massimo ad esempio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 2 volte a settimana?? io l'ho uso una volta ogni due giorni, dite che e' dannoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 A lungo andare direi di sì. Se lo usi un giorno sì ed uno no per una settimana o due probabilmente non avrai nessun effetto collaterale ma se continui prima o poi qualche irritazione o sensibilizzazione secondo me salterà fuori. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 a me il dermatologo mi disse di usare il triatop ogni 15 giorni e di usare 2-3 volte la sett. rivigen antisebo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 io uso ketomousse......che dite ha lo stesso effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Sì ketomousse ha lo stesso effetto benefico e minori rischi di irritazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Cavolo RunDll hai perfettamente ragione..!! Ecco perche' ultimamente ho un continuo prurito lungo tutta la cute...!! credi sia consigliabile ad esempio alternare due volte uno shampo comune da supermercato ed una volta il triatop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Il mio consiglio è di utilizzare Triatopo, od anche Nizoral che è anche meglio, massimo due volte la settimana e se fai lavaggi frequenti alternarlo con uno shampoo delicato che può essere del supermercato o non basta che sia delicato. Però difficilmente si trova uno shampoo al massimo della delicatezza nei supermercato ma c'è anche da dire che la delicatezza dipende anche dal proprio organismo, potrebbero esserci shampoo delicatissimi per il proprio organismo che vengono venduti nel supermercato, ma guardando gli ingredienti dei comuni shampoo da supermercato si vedono ingredienti non giudicabili delicati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 (modificato) Tutto chiaro! :okboy: Scusami un' ultimo questino Run, quali sono i benefici di uno shampoo come Triatop ( o comunque contenente Ketocolazolo) sul cuoio capelluto? Quali benefici puo' portare? E sopratutto io ho notato che sono tutti venduti in confezioni molto piccole, ma la loro durata e' incredibile, come mai? sono super-concentrati? Ciao! Modificato 28 Gennaio 2006 da boc-rock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 I benefici, secondo alcuni studi, sono effetti antiandrogeni mentre in chi è malato di Dermatite Seborroica è uno dei migliori elementi per la cura dei sintomi. Contiene Sodium Laureth Sulfate che è un ingrediente ad alto potere schiumogeno, per questo anche con poco fa molta schiuma. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati