castano_chiaro Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 penso che ti sbagli di grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 penso che ti sbagli di grosso <{POST_SNAPBACK}> E' raro che mi trovi d'accordo con castano ma stavolta ha ragione! e si vedeva che eleonora che sta sempre appiccicata a Augusto dentro lidromasaggio gli passava la mano nel front, se fosse un xxxxxsi sarebbe fratturata 2 3 dita Infatti ho la foto del topo morto di augusto ,dopo che la malcapitata gli ha passato per troppe volte la mano nel ratto... cioe' volevo dire nel front... ma da quanto tempo è che non si lavano questi guarda che acqua sudicia! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Ahahahah xxxxx ma lo state vedendo Grande Fratello??? è incredibile hanno inquadrato il padre di Agostino e incredibbbbbbbbbbbile: porta anche lui un parruccone ma è sgamatissimo, spero che lo abbiate visto è una parrucca 'di scena' stile Sylvan!!!! padre e figlio parruccati ahahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati