castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 (modificato) Ho da anni dubbi atavici sui capelli di Luciano Pavarotti: - soluzione A: MEGARIPORTO CON L'ATTACK - soluzione B: AUTOTRAPIANTO anni 80' - soluzione C: GATTA MORTA VOTATE :D Modificato 25 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 -per me mega-iper-strariportone.... ma senza attak... l'ultima volta che avrà fatto uno sciampo risale a quando ha fatto la prima comunione! ci credo che i capelli non si muovono... con 500gr di unto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Citazione l'ultima volta che avrà fatto uno sciampo risale a quando ha fatto la prima comunione! ahahahah! buona questa! :D a proposito c'era un mio amico che lavorava al teatro s. carlo a napoli. un periodo venne pavarotto a fare lo spettacolo. lui mi disse che dopo nel suo camerino trovarono l'impossibile di avanzi di cibo tra cui 6 carcasse di pollo, 3 guantiere di patate al forno, spelonche di pasta al forno e cannelloni, 4 ananas e dolci vari piu' 3 fiaschi di lambrusco. risi per ore :D ma dice che il maestro dopo lo show mangiasse molto ordinando al miglior ristorante della città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 castano_chiaro ha scritto: a proposito c'era un mio amico che lavorava al teatro s. carlo a napoli. un periodo venne pavarotto a fare lo spettacolo. lui mi disse che dopo nel suo camerino trovarono l'impossibile di avanzi di cibo tra cui 6 carcasse di pollo, 3 guantiere di patate al forno, spelonche di pasta al forno e cannelloni, 4 ananas e dolci vari piu' 3 fiaschi di lambrusco. risi per ore :D ma dice che il maestro dopo lo show mangiasse molto ordinando al miglior ristorante della città. <{POST_SNAPBACK}> a castà mi sà che quello che mangiava nel camerino era lo spuntino/antipasto,il pranzo vero lo faceva dopo al ristorante! ricordo che andai nel ristorante col pretesto di mangiare per farmi fare un autografo,ma non mi fecero entrare... pensai:-diamine,ha bloccato tutta la sala!!! ma poi seppi che non fù così... era solo che il gabibbo in borghese aveva consumato tutte le scorte di cibo al povero ristoratore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 ahahah cmq quel tipo che conoscevo mi disse che nel camerino avevano trovato tutta quella roba (avanzi) forse quella sera al maestro non andava di uscire.....6 carcasse di pollo.....3 fiaschi di lambrusco.....a Pavarò? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati