castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 (modificato) Modificato 25 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 ciao castano effettivamente non è messo benino povero biagio! comunque è da ammirare secondo me perchè non cerca di camuffare la sua persona, si presenta per quello che è e questo gli fa onore! anche io purtroppo sono piu o meno messo come lui e sono dell'idea che se la cura che sto facendo non funzionasse non cercherei di camuffare il mio aspetto con xxxxx e cazzi vari perchè per me sarebbe come illudersi o meglio prendersi per il cxxx da soli preferisco mostrarmi a gli altri per come sono , difetti compresi. e poi non si puo' rimnere giovani per sempre ! anche se la tendenza generale va in senso opposto grazie come al solito a quel maledetto tubo catodico che ci vuol trasmettere dei valori fittizzi che non stanno ne' in cielo ne' in terra! ora che ho detto la mia vi saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 (modificato) La stempiatura avanza ma..tutto sommato...quanti pagherebbero per avere la sua condizione? Guarda come è folto nelle zone "risparmiate": In questa foto sembrava il testimonial di Pantene... :D Modificato 25 Gennaio 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 ma quanti anni avrà su per giu'? la cosa che mi ha colpito è che mi sembra che sia stato capellone per molti anni poi.....sta calvizie mi stupisce sempre di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 43! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Allora è una calvizie 'tardiva' manco 4-5 anni fa aveva il carrè :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati