Sweeper Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Dottore, mi sono recato dal Dottor. Rinaldi come mi aveva consigliato: non mi ha diagnosticato nulla (niente AGA) le puo' sembrare una domanda superflua, posso fidarmi della diagnosi oppure dovrei andare a confermare da qualche altro dermatologo? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 penso che tu ti possa fidare... per favore potresti dirmi che esami ti ha fatto? quanto è durata la visita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 fidati certamente Fabio e' molto competente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 penso che tu ti possa fidare... per favore potresti dirmi che esami ti ha fatto? quanto è durata la visita? <{POST_SNAPBACK}> Mi ha passato una sorta di microcamera sui capelli che visualizzava un'immagine zoomata su un monitor da pc. ha controllato se ci fossero dei vellus o capelli in involuzione, ma non ne ha trovati. Mi ha fatto un discorso sulle paranoie che si fanno i giovani adolescenti sulle cadute di capelli inesistenti. E' stato molto cortese e rassicurante. Vorrei sapere se qualcun'altro è stato un suo paziente, giusto per sapere se è rigoroso oppure no. Tendenzialmente un dermatologo sarebbe più interessato a dirmi che sono alopecico, per poter garantirsi qualche (costosa) seduta in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 fidati certamente Fabio e' molto competente.saluti <{POST_SNAPBACK}> Ok, grazie mille dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati