bowie Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 ho assunto finasteride per circa 1 mese e ho avuto subito problemi sessuali del tipo calo della libido,difficolta' a mantenere l'erezione,erezione poco potenti diciamo cosi.ho smesso di assumere la finasteride da 1 mese ma il problema non si è risolto .quanto devo aspettare per tornare alla mia normalita'.gli effetti collaterali della finasteride sono reversibili viene detto ma in quanto tempo?grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 gli effetti sono soggettivi. quando l'assumevo questi sides comparvero al 2 anno non agli inizi. ti consiglierei di fare anche altre valutazioni come colesterolo, glicemia, trigliceridi per valutare se ci possono essere altre cause magari venute fuori ora. tuttavia i sides della finasteride in molti utenti cessano con l'uso ma come sempre è soggettivo. alla sospensione viceversa di solito i sides sessuali scompaiono nell'arco di qualche settimana. considerando la brevità del tuo utilizzo sarei piu' propenso a credere che si tratti di sides psicologici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati