Vai al contenuto

MINOXIDIL ROVESCIATO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! So benissimo che il mio è un topic di relativa importanza, se paragonato a tutti gli altri, ma bramo un po' di solidarietà: stamani, in un attimo di distrazione, ho rovesciato una quantità del mio preziosissimo Minoxidil pari all'incirca a 7-8 ml. Ok,è galenico,in una confezione da 20 ml, pagata 22 euro (ad un primo acchito, vista la modica cifra paragonata alla quantità, si protrebbe temere che la qualità del suddetto non sia all'altezza:naturalmente mi sono fatto consigliare la farmacia da amici fidati, i quali si rivolgono alla stessa da minimo un paio d'anni, con risultati direi più che positivi),ecc.ecc. Datemi del folle, ma il valore simbolico di tale spreco è a dir poco snervante:faccio uso della lozione da un mese e mezzo;ho subito una caduta indotta ragguardevole che, a quanto pare, è sintomo di risultati benefici in un futuro più o meno prossimo...e buttare nel cesso (metaforicamente:è finito nel lavandino :60: ) il quantitativo sufficiente a tre settimane "piene" di cura mi fa imbestialire!!! Soprattutto se considero che sono nel cosiddetto limbo post caduta indotta da cui pian piano dovrei incamminarmi verso la luce! Spero di farmici una risata sopra entro sera,mi sento come un bimbo capriccioso, nonostante i miei 25 anni suonati, ma è disarmante quanto la caduta dei capelli e tutto ciò che ne è correlato condizioni gli atteggiamenti del soggetto coinvolto, e il suo modo di affrontare la giornata (oggi al lavoro paiono andare tutte storte). A voi è mai accaduto questo inconveniente? Grazie per la vostra solidarietà raga, sto tirando fuori il peggio di me in questo momento: mi sento come uno degli utenti più "fissati" (i quali hanno,a loro volta da parte mia, la più completa comprensione). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè 22 euro per 20 ml??

spero che hai sbagliato a dire la quantità perchè a me sembra un'inculata e non da poco!!

io pago 250ml di lozione con minoxidil 5% progestone 2% e spironolattone 1% solo 40 euro, fai un po' il conto te...

Sì, Pontiac, ho proprio toppato alla grande! :D Volevo dire 200ml... Beh, considerando la qualità del galenico, che definirei ottima, mi pare un buon prezzo, no? ...se solo non lo ribaltassi nel lavabo... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che, oltre ad avere cannato la quantità totale della boccetta, ho cannato pure quella dell'effettiva perdita:intendevo 7-8 cl anziché ml...fossero stati ml, potevano pure starci... <_ ho controllato bene stasera e la quantit della boccetta che mandato a puttane equivale esattamente mezza ossia cl ammazza se mi ha pigliato male sta storia praticamente reso incxxxxso durante tutta giornata...sta calvizie fulminante proprio facendo sbottare...va beh fancxxx tutto scusate lo sfogo.>

Link al commento
Condividi su altri siti