Vai al contenuto

taglio i capelli e questi cadono di piu'.....

Messaggi raccomandati

dunque....assumo ormai da 5 mesi finasteride.......

a luglio avevo fatto la mia prima visita dal dermatologo......

avevo notato di perdere i capelli a circa 19 anni ....ora ne ho 21.....

avevo sempre portato i capelli abbastanza lunghi e la mia chioma era davvero folta.....

cercando il dermatologo qui sul vostro sito...mi sono recato dal dermatologo consigliato nella mia città (legnano) e come cura mi è stata appunto prescritta finasteride....

il mio vero problema è la parte delle tempie......il dottore non mi ha prescritto il mino dicendomi che per il momento era meglio assumere solo fina.....

ho fatto la visita di ontrollo 1 mese e mezzo e il dottore mi ha detto di continuare con fina.......

era circa un anno che non tagliavo i capelli e la chioma era molto folta....decisamente ingestibile....tantè che 6 giorni fa ho deciso di dare un taglio netto.....

ora pero' mi sembra di perdere molti piu' capelli........mentre prima del taglio la caduta si eraa ridotta notevolmente tantè che i capelli che perdevo me li trovavo tra le mani solo quando mi lavavo i capelli......

dunque....come puo' essere che i capelli mi cadono maggiormente ora che li ho accorciati??

Link al commento
Condividi su altri siti

ora pero' mi sembra di perdere molti piu' capelli.

In 6 giorni l'androgenetica non ha questo potere..e nemmeno un taglio di capelli. Forse il taglio deciso ti ha comportato uno stress, se pur minimo e quindi ne cadono di più!

ma la cosa strana è che ora mi sembrano piu' deboli...mentre quando li portavo piu' lunghi erano molto piu' forti......

suggestione!!

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma sapete che questa cosa l'ho notata anche io.

Non ho mai portato capelli lunghi anzi sempre molto corti, ultimamente li ho rasati saranno lunghi 1 mm e ho notato che cadono. Ora non so quale sia il motivo io ho pensato che piu o meno uso la stessa quantità di shampoo di prima cosa che forse mi irrita di piu il cuoio capelluto o aggredisco di piu il capello. Come shampoo uso hegor alla cheratina. Altra cosa se massaggio il cuoi capelluto noto che i capelli si ingrassano di piu e ne cadono di piu, ma con i capelli cosi corti e non avendone molti credo che il cuoio capelluto si lavi semplicemente passando la mano con un po di shampoo. Altra cosa mi sembra che usando una crema ristrutturante ne cadano di meno, ma ha senzo mettere una crema su capelli cosi corti?. Sinceramente non so spiegarmi il motivo ma lo vedo allo specchio che ho meno capelli di quando me li sono rasati la prima volta circa questa estate, mi sembra che la mia a.a rasando i capelli abbia avuto un accelerata, non ho prove scientifiche di questo ma lo noto <_<

Link al commento
Condividi su altri siti