Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :60:

Ho ordinato per la seconda volta il toppik direttamente dalla casa produttrice,la prima volta mi è arrivato dopo 8 giorni lavorativi,ora invece sono già 2 settimane ke aspetto..qualcuno di voi ha mai subito un forte ritardo nella spedizione o devo cominciare a dubitare dell'arrivo?? :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :60:

Ho ordinato per la seconda volta il toppik direttamente dalla casa produttrice,la prima volta mi è arrivato dopo 8 giorni lavorativi,ora invece sono già 2 settimane ke aspetto..qualcuno di voi ha mai subito un forte ritardo nella spedizione o devo cominciare a dubitare dell'arrivo?? :diavoletto:

sicuramente bloccato alla dogana <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non si tratta di posta ordinaria, ma di merce da dichiarare e sicuramente il pacco è fermo per questo motivo. Come hai richiesto la spedizione, tramite Deutsche Post oppure DHL?

Nel mio caso, la DHL mi aveva chiamato per chiedermi di compilare un modulo per l'autodichiarazione specificando che si trattava di un prodotto per capelli e poi nel giro di due gg mi è arrivato il pacco. Nel caso tu abbia scelto Deutsche Post non saprei cosa dirti, penso che se la sbrighino loro ma dovrai aspettare un pò. Comunque il pacco arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 3 settimane dall'ordinazione mi è arrivata la comunicazione dalla dogana...hanno specificato di portare un certificato medico se si tratta di farmaco..nel caso in questione devo specificare solamente ke si tratta di un prodotto per capelli giusto???

F.Capello quante volte ti è capitata sta storia???Se è frequente nn diventa + tanto conveniente acquistare direttamente dalla Spencer Forrest! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti