legio Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Salve, premetto che sono in cura con il minoxidil da quasi 4 mesi, e volevo sapere una cosa da chi è + esperto di me... E' normale che dopo 4 giorni che non si lavano i capelli , possono cadere durante il lavaggio e la pettinatura complessivamente anche una sessantina di capelli? Può l'inverno, con il vento e il freddo indebolire i capelli? Grazie...aspetto vostre risposte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 direi che è tutto nella norma. l'inverno non idebolisce i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legio Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 può comunque dipendere anche dal fatto che per una settimana ho smesso di usare minoxidil? Comunque grzie , per le risposte....... Quindi è tutto normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 sei vnella norma,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legio Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Ok grazie dottore... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legio Inviato: 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 ok, ancora una domanda per favore... Per circa due settimane ho usato il minoxidil saltuariamente....adesso che sto incomicniando a riutilizzarlo con costanza, puoò verifirarci di nuovo una caduta dei capelli un pò superiore? Nel senso che ogni tanto sul cuscino trovo tra i 7 e i 10 capelli, ma non sempre , alcune volte neanche uno.....Soltanto che ho notato che i capelli sul cuscino li trovo da quando ho rincominciato ad usare minoxidil.... Inoltre essendo abbastanza stressato, perchè ho fatto da una decina di giorni un esame difficile e ne devo portare uno a febbraio, può questa circostanza inebolire il capello? Grazie, come sempre per la sua disponibilità... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati