luxer Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Ciao a tutti !!!sono un nuovo utente del forum, avrei bisogno una info ho da poco acquistato lo shampoo Revivogen in quanto ho iniziato da poco a perdere capelli zona tempie, vorrei sapere siccome lavo quotidianamente i capelli, il Revivogen è indicato per lavaggi frequenti??? Grazie LUXER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KYOKO Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Ciao luxer..anche io sono nuova su questo forum ovvero lo sto seguendo da parecchio tempo anche se non ho mai partecipato attivamente ad una discussione.. :D Mi sono decisa ad acquistare anch'io il Revivogen shampoo, lo aspetto a giorni.. Ci sono pareri molto discordanti sul prodotto in questione sia per quel che riguarda i risultati ottenuti sia per quel che riguarda l'averlo trovato delicato o no, infatti come dicono gli esperti del forum le reazioni ai vari prodotti sono totalmente soggettive :60: Leggendo la tabella INCI cmq si nota come lo shampoo abbia indubbiamente delle basi lavanti delicate e dei pricipi attivi di qualità e sia consigliato per l'uso quotidiano quindi..lavare i capelli giornalmente con il prodotto,almeno in teoria, non farà sicuramente star male nessuno!!E cmq se continueranno a caderti i capelli non dovrai imputarlo allo shampoo Se la tua esigenza è lavarli spessoprova..io farò così..poi chiaramente dopo potrai anzi potremo valutare le reazioni del nostro cuoio capelluto e vedere i risultati sui nostri capelli :okboy: Spero nel mio piccolo di esserti stata utile.. Ciao a presto!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Una delle poche risposte intelligenti per quanto riguarda Revivogen. Brava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KYOKO Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Una delle poche risposte intelligenti per quanto riguarda Revivogen. Brava <{POST_SNAPBACK}> Grazie Darko...troppo gentile! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 sn d'accordo con kyoko poichè nn esistono shampoo anticaduta ma cmq il revivogen è delicato cm quelli della biokap, helan, erbolario...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati