Vai al contenuto

Informazione Revivogen


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !!!sono un nuovo utente del forum, avrei bisogno una info ho da poco acquistato lo shampoo Revivogen in quanto ho iniziato da poco a perdere capelli zona tempie, vorrei sapere siccome lavo quotidianamente i capelli, il Revivogen è indicato per lavaggi frequenti???

Grazie

LUXER

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luxer..anche io sono nuova su questo forum ovvero lo sto seguendo da parecchio tempo anche se non ho mai partecipato attivamente ad una discussione.. :D

Mi sono decisa ad acquistare anch'io il Revivogen shampoo, lo aspetto a giorni..

Ci sono pareri molto discordanti sul prodotto in questione sia per quel che riguarda i risultati ottenuti sia per quel che riguarda l'averlo trovato delicato o no, infatti come dicono gli esperti del forum le reazioni ai vari prodotti sono totalmente soggettive :60:

Leggendo la tabella INCI cmq si nota come lo shampoo abbia indubbiamente delle basi lavanti delicate e dei pricipi attivi di qualità e sia consigliato per l'uso quotidiano quindi..lavare i capelli giornalmente con il prodotto,almeno in teoria, non farà sicuramente star male nessuno!!E cmq se continueranno a caderti i capelli non dovrai imputarlo allo shampoo Se la tua esigenza è lavarli spessoprova..io farò così..poi chiaramente dopo potrai anzi potremo valutare le reazioni del nostro cuoio capelluto e vedere i risultati sui nostri capelli :okboy:

Spero nel mio piccolo di esserti stata utile..

 

Ciao a presto!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...