Vai al contenuto

Minoxidil 5% gal. dopo 6 mesi

Messaggi raccomandati

...il nulla :cry: , nessun miglioramento e' come mettere un po' di gocce di acqua in testa, un po' sono deluso, perche' qui di tanto in tanto sentivo parlare di ricrescita, di qualche capello, ma niente...deduco sia forse presto, ma sono

fortemente dubbioso che questo minoxidil sia efficace, almeno nel mio caso (vertex).

C'e' di buono che non ho mai avuto problemi legati all'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

da un numero basso di capelli rispetto al resto del cuoio capelluto nella zona frontale, che cmq riesco (per ora) a coprire, datosi che porto i capelli lughetti e cmq (come detto) c'e' ancora capelli a sufficienza, tuttavia pensavo un lieve rinfoltimento per ritornare alla situazione di qualche anno fa' ed invece il nulla di nulla...credimi e' come evere messo acqua fresca :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark74 ho un anno in piu di te e sono anni che uso minoxidil galenico che compero alla farmacia idi di Roma e tutti mi hanno assicurato che sono i migliori.

Però ultimanmente non sono molto soddisfatto per una serie di motivi ( ora sto vendendo la magica Roma se vuoi te li spiego appena ho due minuti) quindi credo che passero al minoximen che è industriale e dovrebbe essere meglio almeno proviamo. Leggi il posto che ho aperto "Minoximen si trova in qualunque farmacia?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark74 ho un anno in piu di te e sono anni che uso minoxidil galenico che compero alla farmacia idi di Roma e tutti mi hanno assicurato che sono i migliori.

Però ultimanmente non sono molto soddisfatto per una serie di motivi ( ora sto vendendo la magica Roma se vuoi te li spiego appena ho due minuti) quindi credo che passero al minoximen che è industriale e dovrebbe essere meglio almeno proviamo. Leggi il posto che ho aperto "Minoximen si trova in qualunque farmacia?"

La soluzione di minoxidil è una delle cose più semplici da preparare e se credete che con quello industriale possiate risolvere i vostri problemi vi sbagliate di grosso. Oltre al minox la cura per l'a.a. non può prescindere dalla finasteride

Link al commento
Condividi su altri siti