Vai al contenuto

Castanochiaro questo non l'avevi visto

800raffa

Messaggi raccomandati

Assolutamente NATURALE, l'ho visto a Ventotene l'anno scorso e ci ho fatto il bagno a 1 metro. sono capelli suoi, inoltre l'ultimo documentario a La7 che ho visto lui girava nel deserto con un vento pauroso e i capelli andavano da tutte le parti. spiacente xxxxx ma rientra nella categoria dei veci-capelloni piu' di noi!

tempo fa mi ero fissato coi capelli di Funari ma anche li tutto naturale anche se mi è rimasto il dubbio che anni fa avesse fatto un piccolo trapianto ben fatto sul davanti.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

A castano... ma è Vip li vedi tutti te... :P Sto skerzando...

Mannaggia... pensavo di averlo scovato uno ank'io <_< ...

Comunque qll foto non rende bene l'idea... io l'ho visto in certi spot x i suoi documentari... e lì dava più l'impressione di una protesi... comunque se mi dici così... sicuramente sono suoi.... BON X LUI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh, tra Ponza, Capri e Ventotene, scali di barche e meta di vip ne ho visti davvero tanti da vicino, Valeria Marini, Califano, il Maresciallo Rocca :D Ricky Tognazzi, Cristian de Sica, il Maestro Mazza, Gigliola Cinquetti, Nancy Brilli, Andrea Giordana solo per citartele alcuni a caso, ad ogni modo non è che gli sono andato a guardare tra i capelli a pochi cm! ma ad ogni modo quando si è messi male o si è fatto qualche intervento quando fai il bagno a pochi mt oppure quando ci passi a distanza ravvicinata ti accorgi molto chiaramente di tutto cio che la televisione è in grado di mascherare.

un esempio al volo, Nancy Brilli che sembra una xxxxxna in Tv vista dal vivo fa letteralmente paura, l'avevo scambiata per Rita Pavone! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente NATURALE, l'ho visto a Ventotene l'anno scorso e ci ho fatto il bagno a 1 metro. sono capelli suoi, inoltre l'ultimo documentario a La7 che ho visto lui girava nel deserto con un vento pauroso e i capelli andavano da tutte le parti. spiacente xxxxx ma rientra nella categoria dei veci-capelloni piu' di noi!

tempo fa mi ero fissato coi capelli di Funari ma anche li tutto naturale anche se mi è rimasto il dubbio che anni fa avesse fatto un piccolo trapianto ben  fatto sul davanti.

scusa ma te fai sempre il bagno ad un metro da tutti i vip?????????

mah...hai fatto il bagno a un metro da bobby solo,da little tony mo pure da questo....................BAHH :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato pierosky, ma tu te lo sogni di notte castano chiaro assieme alle tue paranoie?

ahah,non capisco la tua stupida ironia e nemmeno i tuoi riferimenti alle paranoie...almeno io ho una vita al di fuori di questo forum! :D cmq don't worry.....e non c'è bisogno neanke ke tu risponda cn nervosismo o con sarcasmo,non ce n'è bisogno.....ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah,non capisco la tua stupida ironia e nemmeno i tuoi riferimenti alle paranoie...almeno io ho una vita al di fuori di questo forum! :D cmq don't worry.....e non c'è bisogno neanke ke tu risponda cn nervosismo o con sarcasmo,non ce n'è bisogno.....ciaooo

Mah, il fatto che ti sei registrato con un altro nickname dichiarandoti nuovo parla da sè! Mi sa che sei tu che dovresti frenare le dita, se hai un altro tipo di problemi c'e' una apposita sezione non sò se l'hai notato. Poi lo spero proprio che tu abbia una vita al di fuori di questo forum, altrimenti saresti proprio irrecuperabile. Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

un esempio al volo, Nancy Brilli che sembra una xxxxxna in Tv vista dal vivo fa letteralmente paura, l'avevo scambiata per Rita Pavone!

ma c'ha un kulo che parla da solo!!! a castà,ma hai visto bene?

e si che l'ho visto!!! :okboy:

nb: saluti a remake alias pierosk...ops... freddy krogher attento con quelle unghiette eheheh :D

mm4_freddy2_photo_01_md.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti