castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Allora Sofia Loren è nata il 20 settembre del 1934. non aggiungo altro. xxxxx secondo me è la donna piu' bella e affascinante del mondo nonostante abbia passato i 70 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 é molto bella... però sicuramento qualche ritocchino l'ha fatto... ke ne sò magari un po' di lifting... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Anche a me piace molto, ma dev'essere rifatta, almeno un pochino tirata, dai, impossibile arrivare ai 70 così... come recita una vecchia battuta, ha la pelle talmente tirata che se fa l'occhiolino, si muovono le chiappe e scoreggia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 castano io comincio a chiedermi veramente chi tu sia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 shadow Oggi, 07:22 PM castano io comincio a chiedermi veramente chi tu sia.... in che senso? una mia amica ieri ha detto che paul newman è talmente bono che se lo farebbe a occhi chiusi! apprezzo la loren che c'è di male! la trovo un simbolo della femminilità italiana, avrò visto 100 volte 'pane amore e fantasia' con lei e vittorio del sica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Nel senso buono della cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 :D :D :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati