beck's Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Avendo utilizzato per qualche mese Xanax, posso avere accellerato la caduta?.. Noto con estrema stranezza un sicuro calo dello caduta. Sarà solo la finasteride, che per ora non è associata ad altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Lo xanax non credo proprio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 cmq è strano, quand perdevo i capelli ed ero diventat "isterica" e tutte le volte che dovevo lavarli mi prendevano delle enormi crisi di panico, i miei hanno proprio chiamato un neurologo per farlo venire a casa e questo povero cristo mi ha segnato lo xanax, e devo dire che anche io ho notato un aumento della caduta nel periodo in cui assumevo le gocce... forse era solo una coincidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Guarda io le prendevo per crisi d'ansia alternate a depressione.... Non so quanto possa valere la mia parola soggetiva, ma sostanze psicoattive (e non penso che xanax non lo sia, almeno su questo spero siamo tutti unanimi!) può portare ad una perdita più consistente. Il fatto è che la perdita non è cominciata subito ad essere consistente, ma dopo un paio di mesi, anzi tre o quattro per l'esattezza... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati