Vai al contenuto

aumenatare il diametro dei capelli fini...


Demon

Messaggi raccomandati

il mio modesto parere:

 

1) mangiare proteine a sufficienza, soprattutto della carne e del latte (rapporto tra proteine e fusti dei capelli).

 

2) lievito di birra (con vit.b molto importante)

 

3) evitare di strapazzare i capelli (tinte e permanenti ad esempio)

 

4) usare il nizoral scalp fluid shampo che migliora il diametro dei capelli ma è uno shampo forte non va abusato.

 

5) io integro col Dercoss Sp94 che migliora il volume.

 

6) un eventuale ciclo con un integratore come il biomineral massimo 2 volte l'anno alle dosi prescritte per migliorare un po il trofismo dei capelli.

 

tutti con l'alimentazione di oggi tendiamo ad avere uno scarso apporto di proteine nobili e di ferro, ma non è la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

.........ti ha chiesto qualche prodotto per far aumentare il diametro dei fusti, cosa centrano le tinture e le permanenti? che non mi risulta agiscano in maniera negativa sui fusti dei capelli! Non credo che un capello sia reso piu' fine da una tintura o da una permanente o da un qualche altro prodotto cosmetico..Non capisco perchè non risponda qualche dott.a questa domanda,ma soprattutto non capisco perchè utenti seppur con esperienza e seppur ferrati in materia diano o esprimano opinioni personali peraltro non confermate dagli specialisti. In questo modo si crea e si genera solo confusione,le opinioni personali degli utenti seppur esperti rimangono solo delle opinioni in quanto non sono medici e non sono laureati,questa sezione si chiama chiedi all'esperto non chiedi all'utente esperto,quindi....scusatemi ma le opinioni sono ben accette solo quando conermate dai medici! (riferimento con quotatura alla risposta espressa da castano).

Modificato da remake
Link al commento
Condividi su altri siti

<_< In pratica in uno articolo si scrive a proposito dei risultati dello studio su alcune persone che hanno utilizzato Nizoral 1% e altre che hanno utilizzato revivogen, 2-3 volte alla settimana per 6 mesi.

 

Si è notato che il diametro dei capelli gradatamente aumentava durante i 6 mesi, in comparazione al decremento per l'altro gruppo di persone. Il sebo diminuiva con il nizoral e incrementava con il revivogen. Il numero dei capelli persi nelle 24 ore fu ridotto con il nizoral. La percentuale dei capelli in fase anagen aumentava

 

I risultati sono simili ad un altro studio che mostra come il nizoral 2% aumentava i capelli in fase anagen

 

Questi studi mostrano come usare uno shampoo al ketoconazolo 2%, come il Nizoral, 2-3 volte la settimana, ha un effetto positivo sulla ricrescita dei capelli e nel controllo della forfora. Voi che ne pensate dopo aver letto questo articolo credo di non usare più il revivogen e convertirmi al nizoral :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era già parlato di questo studio su Nizoral shampoo e si è sempre saputo dell'azione antiandrogena del Kerokonazolo. Di contro c'è che Nizoral è uno shampoo piuttosto pesante che può portare irritazioni o peggiorare chi già ha irritazioni qualora venga usato frequentemente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga ma i capelli sottili sono la regola nei soggetti colpiti da aa (nelle zone sensibili agli androgeni) ragion x cui i prodotti che abbiano una certa efficacia accertata sono Propecia e minox (sono farmaci!!!) il resto........ ahime!! :cry:

 

io da 2 settimane ho rinunciato al minox x ragioni pratiche(mi ero stufato di mettermi la testa sotto l'acqua tutti i giorni), ma la fina(1/4 di proscar) non l'abbandono almeno fino a quando non ci sarà di meglio.

P.S. uso anche nipon e serenoa ma sono prodotti la cui efficacia non è stata dimostrata ufficialmente.

 

se poi i tuoi capelli sono sottili dalla nascita e quindi non x l'azione dell'aga beh allora non sò che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nizoral shampoo non e' usabile molto a lungo possiede tensuoattivi aggressivi aquel pyunto meglio una lozione a base di Ketoconazolo all1% ci sono studi che dimostrano che l'effetto sistemico e' praticamente nullo anche dopo applicazioni prolungate per mesi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  Gigli ha scritto:
Il nizoral shampoo non e' usabile molto a lungo possiede tensuoattivi aggressivi  aquel pyunto meglio una lozione a base di Ketoconazolo all1% ci sono studi che dimostrano che l'effetto sistemico e'  praticamente nullo anche dopo applicazioni prolungate per mesi.

saluti

 

 

Non ci avevo mai pensato ad una cosa del genere!!!!Interessante

:34:

Ma 2 domande:

1)é necessaria prescrizione medica ed inoltre quale dovrebbe essere la composizione?

1)Si potrebbe usare in concomitanza al minoxidil???

Ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  Citazione
Gigli

aquel pyunto meglio una lozione a base di Ketoconazolo all1% ci sono studi che dimostrano che l'effetto sistemico e' praticamente nullo anche dopo applicazioni prolungate per mesi.

 

dottore grazie, penso di provarla questa lozione ma cosa puo' dirci del Kotoconazolo in compresse?

 

grazie.

 

nb: il nizoral scalp fluid (shampo) è un farmaco e si vende in farmacia senza ricetta medica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma per lozione con ketoconazolo all'1% non si intende di farsi preparare un galenico????Per quello intendevo se c voleva la ricetta, non per nizoral o ketomousse!!!!!

 

Cmq prima mi sono sbagliato, volevo dire se ci sono controindicazioni nell'usarla conteporaneamente al locoidon!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...