gauss Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Salve a tutti. Ho letto un pò il forum ed anch'io come voi ho deciso di aprire un 3d per poter avere qualche chiarimento. Innanzitutto mi presento : sono un ragazzo di 18 anni, senza problemi di caduta. 2 anni fa il mio dermatologo mi operò sulla testa ( tra i capelli ) per l'esportazione di un nevo sebaceo che andava tolto. Successivamente rimase la cicatrice, così dopo un anno tentai di toglierla asportandola ( fu sempre il dottore, mica io ehehe ), ma la nuova ritornò ad essere quella di prima. Quest'anno così provai il trapianto ( quello che togli i capelli dalla nuca e li metti dove non ci sono ). Fui operato il 5 settembre e sono stato attento a tutto ciò che avrebbe potuto ostacolare la ricrescita. La dimensione della cicatrice sarà 1x2 cm e per ora ( 4° mese e mezzo ) vedo solo qualche capello in mezzo all'area cresciuto. Il bello, anzi il brutto, è che sono già caduti quelli trapiantati ma ora c'è un grosso distacco tra quelli appena spuntati e quelli che dovrebbero ancora comparire, infatti sono già di qualche mm buono, così avrei paura che gli altri bulbi siano morti. In effetti infatti nella zona in cui non c'è ancora un segnale di vita ( quasi tutto ) sembra come se fosse cicatrice. Non si vedono i bulbi o qualche dilatazione che faccia pronosticare un aumento della densità. Insomma in poche parola la zona è molto diradata e dopo questo 4° mese e mezzo ci sono solo questi pochi capelli che anche da lontano, se non sto attento a come mi pettino, si vede nettamente la cicatrice. Ora vi chiedo a voi esperti : c'è da preoccuparsi ? Ringrazio in anticipo ai gentili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gauss Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 non voglio creare allarmismi ma ho come l'impressione che ti devi preoccupare.. ho la sensazione che sei passato per le mani di uno dei nostri macellai nostrani, comunque se vuoi essere aiutato meglio dovresti mettere delle tue foto prima del trapianto a trapianto appena fatto e attuali, cosi' possiamo aiutarti meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gauss Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Mi hai risposto ! Grazie ! Cmq sono stato operato dal dott. Alinovi, mi pare sia uno dei migliore nel settore. Poi per le foto sarebbero quasi inutili hehe. Basta solo immaginarsi una cicatrice da 1x2cm e inserirci pochi puntini. Che poi i puntini sono singoli capelli ! e non gruppi ! Infatti quei pochi che ci sono è quasi come se fossero trasparenti all'occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Non disperare ancora dipende da quanti te ne ha trapiantati e poi 4 mesi son poki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 metti delle foto pre e post trapianto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati