beckham Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Ciao xxxxx, volevo fare solo una semplice domanda: c'è qualcuno, tra di voi, che è diventato papà dopo aver assunto fina per almeno un anno? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 ci sono testimonianze all'interno del forum di utenti che sono diventati genitori assumendo fina ormai da diversi anni... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 ciao pontiac,ma sai per caso se hanno avuto figli durante l'assunzione di finasteride?o dopo un po di tempo dalla sospensione??io sapevo che ci volevano 6 mesi di pausa...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Assumo fina da quasi 2 anni senza mai interrompere, venerdì sono diventato papà per la seconda volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 mai sentita questa storia dei 6 mesi e sinceramente non sta nè in cielo ne i terra.. ripeto abbiamo diverse testimonianze di persone che hanno avuto figli senza dover smettere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 ok ok meglio cosi.....cmq l'avevo letto in qualche sito dove una dottoressa rispondeva a delle domandi e che appunto diceva che causava femmilizzazione del feto(una cosa del genere...magari sto dicendo cavolate sicuramente)......cmq io credo alle testimonianze....ciao a tutti...padri e non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 ok ok meglio cosi.....cmq l'avevo letto in qualche sito dove una dottoressa rispondeva a delle domandi e che appunto diceva che causava femmilizzazione del feto(una cosa del genere...magari sto dicendo cavolate sicuramente)......cmq io credo alle testimonianze....ciao a tutti...padri e non <{POST_SNAPBACK}> che io sappia solo le donne devono sospendere in caso di gravidanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 le donne non devono proprio assumere la finasteride!!! è nociva per le donne, indipendentemente se sono incinta o meno! (se sono in cinta e il feto è maschio tra l'altro non devono venire in contatto con la fina xchè creerebbe malformazioni al feto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati