bellino Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 salve...come avete letto nel titolo del post non voglio usare ne minox ne fina..nn chiadetemi il perchè :) soffro di AA lenta da 7 anni circa, ora ne ho 26, nn mi sn mai curato..ma la mia situazione nn è ancora grave..c sn solo alcune zone diradate...nn calve...in pratica fortunatamente la mia AA è molto lentA vorrei cominciare cn serenoa e una lozione galenica tipo zinco+vit b6 da alternare magari a t.m. di luppolo secondo voi esperti un minimo d inspessimento del capello ed una riduzione della velocità d avenzamento della AA sn ottenibili cn questo tipo di cura molto blanda^? p.s. non miro alla ricrescitA...VORREI SOTTOLINEARLO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 Secondo me l'unica cosa che puoi fare è andare da un bravo dermatologo ( tipo Gigli o Marliani) , farti visitare e chiedere poi a lui... In teoria, a mio avviso, serenoa e quella lozione potrebbe essere utile, ma solo se il problema è veramente lieve e iniziale.. almeno così mi è stato detto, io più o meno son nella tua situazione. Ovviamente aspettiamo Gigli, per un suo autorevole parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 penso che cmq 2 capsule di benaprost al dì sono proprio il minimo, al di sotto del quale non si può proprio scendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 zinco e vitamina B6 le vedrei più utili ad un effluvio...secondo me la serenoa potrebbe essere solo un palliativo: ci vuole ben altro anche se la tua AA è a progressione lenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati