Vai al contenuto

Shampoo Cliniderm

Messaggi raccomandati

io ho solo detto la verità! due giorni fa ho contattato salus per e mail e lui mi ha detto che sarebbe stato molto felice che lulo tornasse e questo vale per i moderatori e molte persone! ma te nn lo puoi sapere visto che in salus nn ci sei! poi se nn credi a quello che scrivo pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo per l'ENNESIMA VOLTA di essere cancellato da questo forum, cioè UNREGISTRED, non capisco perchè ci si ostina a non farlo.

Grazie.

P.s Siccome non stò parlando di Rundl, chiederei cortesemente che Rundl non parlasse di me (tralaltro in spudoratissimo off topic) perchè comunque non mi interesse replicare a ciò che falsamente dice.

Ari-grazie

P.s.s Per essere UNREGISTRED bisogna fare una domanda in carta da bollo, protocollarla da qualche parte?? Fatemi sapere .....

Ari-ri-grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi però non fare come l'ultima volta

Come faccio a cancellarmi da questo forum???

Fatemi uscireeeeeee!!!!!!!

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14616&hl=

Che poi vai dicendo che ti è stato pignorato il nick quando hai chiesto te di essere cancellato

Comunque se ogni mia risposta deve essere equivocata come un attacco al forum evidentemente non scriverò più su  questo forum. Non si sta in Chiesa a dispetto dei Santi e in un forum quando l'amministratore (che mi ha persino pignorato il nick) e i moderatori ti ritengono addirittura un "sabotatore".

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=185711

Non è bello fare certe sceneggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto lele non c'è nessuna guerra contro lulo, caso mai è lui che crea le guerre se proprio vogliamo dirla tutta, in più nessuno parla alle spalle visto che può leggere tranquillamente.

Harlequin lascia perdere va, con queste tue affermazioni totalmente infondate rischi solo di fare brutta figura non avendo capito niente di quello che si è scritto, e non è la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito non hai capito una mazza ma non spreco nemmeno tempo per spiegartelo: non mi interessa, e vedo che continui a parlare di me nonostante non abbia nessuna voglia di parlare di te e di questo forum. Grazie del tuo interessamento mi dispiace molto lasciarti un vuoto se proprio vorrai magari mi leggerai eventualmente su xxx!

Comunque RICHIEDO per l'ennesima volta SOLO DI ESSERE UNREGISTRED

Il mio username è: gerardino

La password è: xxxx

Come vedi -visto che non provvedete voi- "riconsegno le chiavi"!!!!

Più di così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti sei stato tu a iniziare non noi! io ho solo difeso lulo perchè mi sembrava giusto ma chi ha iniziato ad attaccarlo sei stato tu! quindi se nn vuoi che nn scriva più per parlare di te allora anche tu nn nominare più lulo visto che ora nn c'è più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto io non ho attaccato lulo ma ho fatto rispettare le regole del forum. Se poi a te non sembra giusto è affare tuo. Se poi guardiamo è sempre lui che contraddice con metodi tutt'altro che gentili ed educati, sappi quel che dici perchè fino ad ora hai dimostrato il contrario.

Non capisco poi perchè minacciate di andare via, dite che salus è meglio ma state sempre qui, se le regole che ci sono non vi piacciono semplicemente non venite.

Link al commento
Condividi su altri siti

lele dai su basta...così stai facendo il suo gioco :D :P

non vedi che lui non aspetta altro tutto il giorno che rispondere aquesto topic per sfogarsi contro altre persone e giusto per fare vedere così quanto è bravo nel battibeccare, nel rispondere in modo arguto (ahahaha) e piccante alle persone...sai... per fare vedere a tutti che lui ha possiede una voce FORTE, con quel tono da capetto dispettoso che si crede baciato da Dio?ecco!! :D :D :D

Modificato da harlequin
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...