NILO Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 COSA NE PENSI? aqua,disodium cocoamphodiacetate,disodium laureth sulfosuccinate,ammonium laureth sulfate,cocomidoprophylamine oxide ,citric acid peg-120 methyl glucose dioleate, peg-12 dimethicone , tetrasodium edta, potassium sorbate. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 mi sembra uno shampoo abbastanza aggressivo ammonium laureth sulphate che cmq nn è posto tra i primi componenti dell'inci inoltre vi è la solita presenza di coco. quindi in definitiva nn è delicato e nn bisogna usarlo quotidianamente! ti consiglio cm shampoo DAVVERO delicati i biokap, helan, seres, guam che trvoi in erboristeria e i galenia in farmacia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Me lo ha regalato Dr. Hasson :( Comunque io uso uno shampoo diverso ogni giorno: 1) Biokap anticaduta 2) Nivea baby 3) Cliniderm 4) Erbolario - The Bianco 5) NewCap anticaduta - ErbaVita 6) Avalon Organics Tea tree Scalp 7) Triatop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 cmq a me sembra un po esagerato lavarsi i capelli ogni giorno e utilizzare sempre shampoo diversi. tra gli shampoo che hai citati quelli delicati sn il biokap e erbolario. gli altri nn li conosco. il triatop poichè è uno shampoo per curare la dermatite seborroica se te nn hai questo problema io eviterei di usarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 e lulo? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Mi spiace ma non scrivo più su questo forum perchè sono stato bannato dal Moderatore Rundll il 10 gennaio perchè avevo scritto questo messaggio... "- il dottor Passi racomanda l'utilizzo degli olioshampoo per detergere la cute affetta da dermatite e non shampoo con tensioattivi tradizionali (anche se delicati) - molti utenti si chiedono se esistono olioshampoo a base di olio d'oliva - esiste un olioshampoo a base di olio d'oliva ed è della Canova ed è venduto in alcune farmacie ma si può ordinarlo anche nelle farmacie dove non si trova. Quindi è il dottore (mica io) che raccomanda l'utilizzo degli olioshampoo (mica del Revivogen vedi caso - già vedi caso-venduto a carissimo prezzo sullo shopping del forum)." Quindi non sono assolutamente interessato a stare in un forum dove bazzicano figuri come Rundll P.s. ovviamente questo è il mio ultimo messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Quindi non sono assolutamente interessato a stare in un forum dove bazzicano figuri come Rundll Run è un moderatore esperto e capace, il tuo messaggio suona molto come un insulto infantile. P.s. ovviamente questo è il mio ultimo messaggio meglio così, grazie per la tua parteciapazione al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 (modificato) Run è un moderatore esperto e capace, il tuo messaggio suona molto come un insulto infantile. senza dubbio, tuttavia egli mal digeriva la presenza di gerardino per evidente inferiorità (senza offesa) e non sopportava la competizione creatasi (che non doveva esserci) al punto da bannare gerardino SENZA MOTIVO (come risulta dal messaggio che gerardino ha incollato sopra) in poche parole rundll sentiva minata la sua "palma" di esperto (!!!??) di shampoo & affini...e quindi ha voluto far fuori una persona davvero competente in materia (l'unica?)...senza motivazioni... se questa è capacità !!! meglio così, grazie per la tua parteciapazione al forum peggio così! ci perde il forum, non ci perde gerardino Modificato 19 Gennaio 2006 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 meglio così, <{POST_SNAPBACK}> Certo non ne dubitavo che il responsabile vendite dello SHOPPING del forum (tale Admin Salus)non vedeva l'ora che me ne andassi, non sopportava chi ha scoperto che il kIOTIN venduto falsamente come vostro prodotto esclusivo non era altro che IL BIOKAP che si può comprare a metà prezzo in tutte le erboristerie, che ho sempre diffidato gli utenti da comprare inutili e costosissimi prodotti venduti su internet perchè sono delle vere bufale, che le lozioni chessò Nisim E FABAO che voi vendete sul forum sono fregature peggio della Crescina, fatte solo per speculare e spillare soldi su gente sprovveduta (quelli che magari ancora credono uno shampoo sia anticaduta: e quanti ce ne sono!!!!) Quindi Rundl come COMMESSO dello Shopping Salustore "è senz'altro esperto e capace" molto più di me!!!! Ovviamente chiedo che il mio nick sia UNREGISTRED per evitare di ricevere pvt a cui non risponderò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Ho saputo tralaltro che Rundl ha persino bannato le persone che hanno osato di fendermi. Pensa un pò che ducetto codardo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Agostino Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 sn d'accordo con te harlequin e nn dico niente per nn essere anch'io nuovamente bannato! cmq ne avrei da dire che potrei scrivere un libro su questo "forum"!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 sn d'accordo con te harlequin e nn dico niente per nn essere anch'io nuovamente bannato! cmq ne avrei da dire che potrei scrivere un libro su questo "forum"!!!!! <{POST_SNAPBACK}> C'è un altro forum che garantisce la "libertà di espressione" (a vostro dire) più di questo: TRASFERITEVI!! Gerardino avevi detto ultimo messaggio quindi sii dignitoso e non replicare ad accuse che non ritieni giustificabili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 si salus secondo me è migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 meglio così <{POST_SNAPBACK}> No guarda, va bene difendere la propria baracca, ma il forum ci perde eccome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 No guarda, va bene difendere la propria baracca, ma il forum ci perde eccome. <{POST_SNAPBACK}> quoto al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Intanto gerardino è stato sospeso per 3 giorni non bannato che sono due cose ben differenti, per il suo atteggiamento arrogante ma soprattutto provocatorio nei confronti in particolare miei in quanto moderatore in quanto tenta sempre di pizzicare l'amministrazione in quanto ha uno shop. Gerardino è stato molte volte avvertito prima di essere sospeso, NON per quel messaggio che ha scritto, tra l'altro provocatorio anche questo, come molto falsamente dice e come altrettanto falsamente dice harlequin. Per cui direi che prima di contestare, giudicare e avanzare opinioni bisognerebbe informarsi perchè le cose prima di dirle bisogna saperle. Mi spiace per te harlequin ma non ho sospeso gerardino perchè ne sa più di me perchè diversamente da te e gerardino non ho 12 anni e non faccio il leccapiedi. Se il caro gerardino fosse così buono che scrive per aiutare gli altri allora non si asterrebbe dal rispondervi perchè io l'ho sospeso, così il dispetto lo fa a voi che gli fate le domande non di certo a me, ma i suoi intenti sono tutti meno quello di aiutarvi e questa ne è la dimostrazione perchè certe cose saltano fuori sempre. Visto che è dotato di questa bontà fatevi dare il suo indirizzo e-mail o numero di telefono così visto che il suo scopo è di aiutare vi risponderà comunque, solo che io non ci conterei troppo. Per lo stesso motivo è stato sospeso lele, perchè nonostate i vari avvertimenti che non si può contestare in pubblico se ne è fregato ed ha continuato, se qualcuno vuol sapere perchè è stato sospeso qualcuno che lo ha difeso. In più visto che questo è un forum e non una guerra anche parlare di difese oltre che banale è anche patetico. Se ci sono altri forum migliori prego accomodatevi, mi pare che la stragrande maggioranza di chi frequenta questo forum non la pensa così ne lamenta ingiustizie, se su oltre 6000 persone io facessi parte di un gruppetto di 3 che si lamentano incomincerei a farmi un esame di coscienza. Tu Agostino invece non vedo di che ti lamenti, le regole sono chiare i cloni non sono ammessi o pensi che ci è sconosciuto che sei Brad? O pensi che non sappiamo che sei lele? Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Brad Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 intanto nn ho 12 anni cmq se c'è qualcuno che si è comportato da bambino quello sei tu da quando hai iniziato ad attaccare lulo ingiustamente! quindi è giusto che ti faccia un'esame di coscienza! e cmq nn sono l'unico che la pensa così e che ha capito che lulo era un esperto più di te! cmq nn conosco lele e agostino! anzi sn rimasto male quando mi hai bannato perchè nn ho scritto nn ho neanche scritto il tuo nome e nn ho infranto il ragolamento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Brad Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 inotra volevo aggiungere che secondo me cm forum è meglio sicuramente salus perchè nn si trovano moderatori cm te ed è da tempo che mi sn iscritto lì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Comunque richiedo per l'ennesima volta di essere UNREGISTRED quindi siete pregati di disabilitare il mio username... Non rispondo alle accuse infondate di Rundll (perchè non mi interessano e molte persone hanno già capito tutto quindi mi basta) ma preciso solo -per smentire rundl- che la mia e-mail a cui ho già dato tante risposte private lo già data - enon da oggi- a molti utenti. Possono testimoniarlo Ninno, Lebestraum, lo stesso Lele e tanti altri.... Personalmente non stò a dare il mio contributo in un forum con tali figuri Comunque non si capisce quale sarebbe il mio interesse sotterraneo (senz'altro NON VENDO NULLA E NON FACCIO IL COMMESSO DI NESSUNO SHOPPING DI NESSUN FORUM...) Comunque chiedo solo di essere UNREGISTRED Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Ce ne sono tantissimi che ne sanno più di me e ciò nonostante nessuno tra questi è stato mai sospeso (sì sospeso perchè, ripeto, tra ban e sospensione c'è una differenza abissale, se non conoscete il significato delle parole non utilizzatele) ne gli è stata mai avanzata la minaccia. Brad le bugie non si dicono, infatti ho esagerato a dire 12 anni, sono molto meno. Ora chi vuole andare su salus si accomodi, spero che non penserete di fare dispetto a qualcuno o che il forum ne risentirà. Tra l'altro so che certi personaggi non sono ben accetti nemmeno su salus, chissà perchè?! :34: Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Brad Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 nn so cm persone cm te possano essere diventati moderatori! fai pena!!! te nn dimostri 12 anni ma puzzi di latte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 è vero mi ha mandato l'email! è stato gentilissimo come sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 cmq se ti rifersci di lulo un sacco di persone tra cui moderatori (cleopatra, geko..) e gli stessi amministratori (salus, claudia) sarebbero contenti che ritornasse lì e molti utenti chiedono di lui! quindi nn è che nn sia ben accetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 mi riferisco al forum salus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Eh! Come no... C'è la fila per riaverlo su salus, ma chissà perchè non c'è più. Gentile come al solito sembra una battuta. Sul forum di Promiseland son bastati solo due post suoi per fare dire ad un utente che è antipatico, due soli post! Quattro per fare alterare ben bene l'amministratore. Un casualità che dove va suscita antipatie. Comunque tu lele invece di fare l'avvocato delle cause perse dovresti impicciarti più delle tue cose piuttosto di quelle che non ti riguardano. Se salus ti piace tanto e qui no allora vai su salus e non stare a rompere le scatole che già l'hai fatto a sufficienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati