ZpeppeZ Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Foto stempiatura 2004 avevo 19 anni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Foto stempiatura 2006 ho 21 anni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 CONCLUSIONI: La stempiatura in questi 2 anni si é alzata di almeno 1cm, ho utilizzato per svariati mesi minox e antiandrogeni, ma mi ha portato solo la crescita di pelletti, ho girato tre dermatologi, concludendo non ho ottenuto nessun risultato... quindi resterò ad osservare in decorso della natura e fra una decina di anni se i capelli saranno un problema mi farò un trapiantino. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 non lamentarti peppe, stai molto bene con quella v, secondo stai meglio ora che a 19 anni come disegno della linea frontale. se è solo questo il problema ritieniti fortunato, poi puoi sempre come hai detto tu ritoccare con un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati