Scoiattolo Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Ho letto qui e là studi sull'efficacia del saw. Ho trovato molti studi riguadanti l'ingrossamento della prostata, ma praticamente nesseuno riguardante i capelli. 1) per il doc, è a conoscenza di studi di saw riguardanti anche i capelli? ( Si o no) 2) per il doc,Nei suoi pazienti ha riscontrato miglioramente imputabili solo al saw (Si o no) Per chi ha voglia di scrivermi due righe, mi potete spiegare come funziona.. ho sentito parlare di recettori, ect.. ect.. potete spiegarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 nessuno è in grado di aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 [Funziona come anti-dht ma è più blando. Dovrebbe inibire quindi in maniera lieve l'unione dell'enzima 5-alfa-reduttasi con il testorsterone. Essendo una pianta naturale non ha credo pressochè nessun effetto collaterale, però fa quel che fa.... Ti consiglio di leggere la parte del sito dedicata a questa pianta, SAW PALMETTO. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 scoiattolo...vai su www.pubmed.com e digita nel campo della ricerca la parola chiave "serenoa" ed "hair"... t accorgerai ke sn stati effettuati degli studi in vitro ed in vivo ke confermano l'efficacia del saw... ps il sito è scritto in lingua inglese ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati