800raffa Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Quel bellissimo Uomo... ke tanto invidio... johnny depp kome sarà bello... è stupendo... Ma non so... se voi guardate i suoi film... io sono portati da Edward mani di forbice del '90 fino a la Fabbrica del cioccolato del 2005. ora è possibile che se nel '90 a 27 anni aveva una stempiatura abbastanza visibile, in 15 anni l'abbia mantenuta snz interventi? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 MAI prendere in considrerazione gli attori hollywoodiani. Quelli hanno a disposizone soldi e chissà quali diavolerie per non diventar calvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Castanochiaro te ke 6 esperto... :okboy: ke ne dici di Depp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 a me sembra una stempiatura fisiologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 forse hai ragione xxxxxman... anche se essendo io un grande ammiratore di Depp... ho guardato tutti i film... e devo dire ke ho notatao una cosa: mi sembra, ma potrebbe essere solo una impressione, ke il max della stempiatura risalga al 1999 nel film con la nona porta... e da li in poi mi sembra che ci sia stato un miglioramento... Però cxxxx è proprio bello... managgia a lui <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 aveva una pettinatura che la metteva molto in risalto in quel film mentre ora da anni non piu,per me è la stessa forse si cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati