Elawen Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Caro Dottor. Gigli, qualche tempo fa mi consigliò, dopo aver visto le mie foto, di continuare con una cura ESCLUSIVAMENTE LOCALE. Se non si ricorda, ecco qui il post dove mi aveva risposto Il mio Dermatologo, prima del suo consiglio, mi aveva prescitto, come le avevo detto, una cura a base di minoxidil + finasteride. Io non ho ancora iniziato con la fina per paura più che altro. Il suo consiglio di continuare con una terapia solo locale mi rassicura, ma vorrei sapere il perchè. Glielo chiesi già nell'altro post, ma non mi ha risposto, forse l'ha messo da parte. Il mio dubbio deriva dal fatto che, non si dice che più si ritarda una cura peggio è? Quindi da cosa è dettato il suo consiglio di continuare solo il monoxidil? E poi, per quanto tempo, su cosa dovrei basarmi? Non capisco ecco. Verrei volentieri in cura da lei, o da qualche esperto serio, ma purtroppo adesso non ho possibilità di spostarmi. Dopo l'estate, mi trasfrisco al Nord, e si vedrà. Aspetto sue notizie, la ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 E' un parere dato on line basato sulle foto , appare una forma lenta quindi e' ragionevole provare solo la terapia locale vederee i risultati , senon soddisfacenti si puo' a quel punto valutare un un integrazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 E' un parere dato on line basato sulle foto , appare una forma lenta quindi e' ragionevole provare solo la terapia locale vederee i risultati , senon soddisfacenti si puo' a quel punto valutare un un integrazione.saluti <{POST_SNAPBACK}> Capisco, la ringrazio. Spero solo che sia lenta come dice lei, ad ogni modo tra tre mesi aggiornerò le foto, e se sarà il caso inizierò con finasteride. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati