rav3 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 (modificato) Qualcuno di voi ha provato entrambi gli shampoo? Come vi sono sembrati? Io sto usando Revivogen e mi sembra abbastanza buono lascia la cute freschissima però uno svantaggio è che non pulisce i capelli come uno shampoo commerciale più aggressivo. Vorrei provare il Biokap.. ho letto diversi pareri positivi qua sul forum.. Modificato 15 Gennaio 2006 da rav3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 si è davvero ottimo e inoltre costa solo 11 euro a differenza del revivogen che è molto costoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 forse pero' non e' cosi' curativo come il revivongen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 cs intendi per curativo? per quello nessuno shampoo è anticaduta! ecmq il biokap ha ottime sostanze funzionali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 dove si trova sto Biokap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 dove si trova sto Biokap? <{POST_SNAPBACK}> In erboristeria nelle varianti antiforfora, capelli grassi, anticaduta e lavaggi frequenti..10 Euro circ x 200 ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 grazie darko. esistono per caso altri shampi che si trovano in farmacia simili a revivogen e biokap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 di buono in farmacia c'è il galenia ma purtroppo nn è una marca molto diffusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 grazie darko. esistono per caso altri shampi che si trovano in farmacia simili a revivogen e biokap? <{POST_SNAPBACK}> Che io sappia no! Ma perchè non ci sono erboristerie nelle tue zone? Io cmq in farmacia compro il restivoil anticaduta (quello verde)..eccellente ma è un olioshampoo leggermente schiumogeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati