CavalloPazzo Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Ciao, cosa ne pensate del burro di karitè per problemi di irritazioni, arrossamenti, secchezza e piccoli screpolamenti di pelle? Ho letto su internet che è un prodotto miracoloso, un vero trattamento di bellezza...è anche antirughe. Lo avete mai provato? Se si, quale marca mi consigliate? Ho sentito parlare bene di Erbolario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 il burro di karite' è ottimo per chi ha la pelle secca e scepolata tendente a dermatite atopica, se hai una pelle untuosa o grassa forse non è l'ideale. comunque puoi provarla , quella dell'erbolario va bene. ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavalloPazzo Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 No, la mia pelle è secca, la sento secca! Forse gli screpolamenti sono proprio una conseguenza di questa secchezza, e quindi il burro di karitè potrebbe andar bene davvero. Proverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati