Vai al contenuto

Terribile dubbio!

Messaggi raccomandati

:cry: :34: L'altro giorno, mi sono finalmente deciso a fare un ordine alla Toplace!

Ho preparato il calco, tagliato ciocca di capelli e ho riempito il modulo,

seguendo i consigli del forum (dopo settimane di lettura), richiedendo lace 18 per il Front e 64 per il Base, densitá Front 110% Base 130% (alta perché portatore xxxxx da 8 anni), Remi hair, ondulazione ho scelto Straight che sapevo significasse ''Liscio Dritto''.Dopodiché ho imbustato il tutto e l'ho inviato!

Ho mandato anche email a Mike! Fin quí tutto bene..........

Però adesso leggendo un post che mi era sfuggito, che dice che Body Wave equivale a capello liscio (a me in foto non conviceva perché lo vedevo leggermente ondulato), mi é sorto un dubbio e, leggendo la traduzione della parola Straight sul vocabolario, ho avuta la conferma dice:''dritto verticale''.Adesso, la mia paura é:

non mi arriverá una protesi coi capelli in piedi tipo punk?

Per favore datemi una mano quanto prima con questo dilemma,poiché é il mio primo ordine

e vorrei che vada tutto bene, sperando di essere in tempo per poter fare un cambio se possibile!

Tra l'altro ho anche inviato il calco, senza disegnare la direzione di crescita dei capelli, perché scegliendo Free Style pensavo che non ce ne fosse bisogno!

Peró leggendo altri post non ne sono piú sicuro!

Ho fatto uno sbaglio? Risulterá poco naturale?

Spero mi capiate, che dopo tanto tempo con una suola di scarpe appiccicata alla testa che si vedeva lontano un miglio,la insgamabilitá (vista e tatto) per me ora é il fattore primario!

Poi vivendo in Spagna avró sicuramente problemi di dogana (qui sono severi),

perché leggendo un forum spagnolo di gente che compra alla Toplace, quasi tutti hanno avuto fastidi e venivano chiamati sia per colle che per protesi!

Nel caso, cosa dovrei dire per fare in modo che il pacco passi?

Tra l'altro la Toplace qui, ha una buona reputazione per quanto riguarda le protesi,

le uniche lamentele si riferiscono ai tempi di consegna (che possono arrivare ai 4-6 mesi),e alla non corretta direzione di crescita del capello!!

Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, non è che ti arriva la protesi già pettinata per di più tipo punk, questa poi :D dritto verticale... sarà un tipo di verso del capello... ma ciò non toglie che ti potrai pettinare come vorrai. E poi, non è meglio punk che calvo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti