castano_chiaro Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Mi giunge voce che sia anche lui un 'Imparruccato' ed effettivamente a guardarlo bene i suoi capelli hanno lo stesso sintetico di Ron ed altri cesarati. purtroppo mancano in rete foto eloquenti su di lui a parte questa scovata dopo laboriose ricerche :D cosa ne dite sono capelli suoi? è una 'gatta morta' oppure la solita.....'Parrucca di Scena'....?? :blink: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 dalla foto non riesco a capire bene se sia una gatta morta o un tasso selvatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 fa tanto il "cattivo" vediamo quando poi qualcuno gli parla del xxxxx cosa dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Davvero non so chi minchia sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Mi associo a Legolas: chi *azzo (autocensura) è sto Alessandro Rostagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...agno/rhome.html guardate a fondo pagina e giudicate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Quello ha un topo morto in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Ah, ok, ora lo riconosco, l'ho visto un paio di volte dire eresie in qualche talk show del cxxxx... tendo comunque a sostenere anch'io il teorema "topo morto sul cranio"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 credo che lui abbia già la battuta pronta , nell eventualità di un attacco frontale, o meglio ancora sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 su pure io penso abbia qualcsoa..li ha troppo folti...non si vede minimamente la riga ed inoltre non sanno di naturali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 è la prima cosa che ho pensato appena l'ho visto su Italia sul 2. xxxxx sparato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 talmente evidente da non sembrar vero ( il xxxxx ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 dobbiamo dirlo a Baccini e schillaci di farsi una parrucca meno visibile allora :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 (modificato) xxxxx, attenzione!! Sul sito di Rostagno vi hanno sgamato...guardate qua :-)) http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...no/invidia.html Modificato 6 Febbraio 2006 da ron2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 be' che abbiamo detto di male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati