luca1965 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Finalmente ci sono, ho testato le colle ed escluso ultrahlod e tighgrip che mi hanno dato nei test una forte allergia , positive invece NexGeneration e bond3(di hr quest'ultima) ben tollerate anche se mi pare che scuriscano un po troppo.Devo dire che per il test ho provato 48 ore un pezzetto di lace sull'avambraccio e quindi a contatto con gli indumenti la colla si sporca. Ma il dubbio piu' forte che mi sorge e' questo: Il mio xxxxx ha dei bei capelli anche se in un punto un po rovinato ,(impianto di sei mesi) , il lace mi sembra a confronto vuoto ,con pochi capelli e brutti a vedersi ( forse perche' nuovi, senza balsamo , bohh) Taglio la retina in eccesso sul front e provo a pettinarlo delicatamente , ed ecco....manciate di capelli che mi rimangono in mano.Ma e' normale? Insomma io ho ascoltato i pareri di tutti contro il xxxxx , arrivando ad oggi ad essere pronto al grande salto ed ora nn sono tranquillo.... Qualcuno ha esperienze in merito a quello che ho notato ? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Qualcuno ha esperienze in merito a quello che ho notato ? Luca <{POST_SNAPBACK}> tutti, prova, io dopo la prima manutenzione x la rabbia ho rimesso il xxxxx, ma se prima accettavo il suo peso il suo spessore e la sua foltezza,dopo aver sentito in testa una base ultrasottile dove la tua cute si vede, i difetti del xxxxx sono divenuti insopportabili, e ho iniziato lentamente ad accettare i contro dei nuovi sitemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 tutti, prova, io dopo la prima manutenzione x la rabbia ho rimesso il xxxxx, ma se prima accettavo il suo peso il suo spessore e la sua foltezza,dopo aver sentito in testa una base ultrasottile dove la tua cute si vede Ok ma il fatto del capello un po " brutto" e che ne cadano e' normale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Sicuramente non è normale che si stacchino capelli a ciocche qualcuno è fisiologico che si sfili, ma intendo proprio qualcuno bisognerebbe vedere per poter dare una risposta precisa sulla bruttezza del capello, credo sia meglio aspettare a dare giudizi dopo averli indossati (e dopo shampoo e balsamo si intende) io però con le mie non ho mai avuto l'impressione che i capelli fossero peggiori rispetto ai capelli xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 ho letto anche altri che hanno detto che al primo indossamento qualche capello cade. penso sia normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 ciao luca,concordo con quanto detto sopra! solo una cosa: che densità hai scelto? dico questo perchè a densità molto alte è facile che vengano via molti capelli le prime volte che la pettini... tienici aggiornati comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 ciao luca,concordo con quanto detto sopra!solo una cosa: che densità hai scelto? Io avevo scelto 85% ma ho lasciato giudicare e sceglire a Mike di Toplace in base alle foto inviategli...e lui ha deciso per un 75%. Peccato che le foto erano durante la manutenzione senza xxxxx quindi anche se fisiologicamente il 75% ci puo stare , l'impatto da xxxxx a LACE è forte.Avrei dovuto partire con un 90/100% e gradualmente scendere al 75%. Devo dire che i capelli di CR sembravano belli da subito.... chissa' , non vorrei passare al lace a poi dover tornare indietro , mi sgamerebbero di sicuro. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Devo dire che i capelli di CR sembravano belli da subito.... chissa' , non vorrei passare al lace a poi dover tornare indietro , mi sgamerebbero di sicuro.Luca <{POST_SNAPBACK}> tornare indietro??? :radioattivo: dai non preoccuparti,non accadrà mai! vedrai che dopo aver provato il lace(intendo dire in tutto ciò che ci farai) l'unico rimpianto sarà quello di non averlo conosciuto da subiti! i capelli son secchi perchè vaporizzati prima della spedizione,un buon balsamo,un bel taglio,e sarà come riavere davvero i propi capelli!!!(almeno esteticamente) ed io comunque da CR non tornerei mai!!! piuttosto ad una dermo totale che è simile(ma mooolto meglio) e ha un costo 20/30 volte inferiore!!! faccè sapè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati