Vai al contenuto

dal Cnc alla protesi in lace Toplace

Messaggi raccomandati

Finalmente ci sono,

ho testato le colle ed escluso ultrahlod e tighgrip che mi hanno dato nei test una forte allergia , positive invece NexGeneration e bond3(di hr quest'ultima) ben tollerate anche se mi pare che scuriscano un po troppo.Devo dire che per il test ho provato 48 ore un pezzetto di lace sull'avambraccio e quindi a contatto con gli indumenti la colla si sporca.

Ma il dubbio piu' forte che mi sorge e' questo:

Il mio xxxxx ha dei bei capelli anche se in un punto un po rovinato ,(impianto di sei mesi) , il lace mi sembra a confronto vuoto ,con pochi capelli e brutti a vedersi ( forse perche' nuovi, senza balsamo , bohh)

Taglio la retina in eccesso sul front e provo a pettinarlo delicatamente , ed ecco....manciate di capelli che mi rimangono in mano.Ma e' normale?

Insomma io ho ascoltato i pareri di tutti contro il xxxxx , arrivando ad oggi ad essere pronto al grande salto ed ora nn sono tranquillo....

Qualcuno ha esperienze in merito a quello che ho notato ?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha esperienze in merito a quello che ho notato ?

Luca

tutti, prova, io dopo la prima manutenzione

x la rabbia ho rimesso il xxxxx, ma se prima

accettavo il suo peso il suo spessore e la sua foltezza,dopo aver

sentito in testa una base ultrasottile dove la tua cute si vede,

i difetti del xxxxx sono divenuti insopportabili, e ho iniziato

lentamente ad accettare i contro dei nuovi sitemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti, prova, io dopo la prima manutenzione

x la rabbia ho rimesso il xxxxx, ma se prima

accettavo il suo peso il suo spessore e la sua foltezza,dopo aver

sentito in testa una base ultrasottile dove la tua cute si vede

Ok ma il fatto del capello un po " brutto" e che ne cadano e' normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non è normale che si stacchino capelli a ciocche

qualcuno è fisiologico che si sfili, ma intendo proprio qualcuno

bisognerebbe vedere per poter dare una risposta precisa

sulla bruttezza del capello, credo sia meglio aspettare a dare giudizi dopo averli indossati (e dopo shampoo e balsamo si intende)

io però con le mie non ho mai avuto l'impressione che i capelli fossero peggiori rispetto ai capelli xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca,concordo con quanto detto sopra!

solo una cosa: che densità hai scelto?

Io avevo scelto 85% ma ho lasciato giudicare e sceglire a Mike di Toplace in base alle foto inviategli...e lui ha deciso per un 75%. Peccato che le foto erano durante la manutenzione senza xxxxx quindi anche se fisiologicamente il 75% ci puo stare , l'impatto da xxxxx a LACE è forte.Avrei dovuto partire con un 90/100% e gradualmente scendere al 75%.

Devo dire che i capelli di CR sembravano belli da subito.... chissa' , non vorrei passare al lace a poi dover tornare indietro , mi sgamerebbero di sicuro.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che i capelli di CR sembravano belli da subito.... chissa' , non vorrei passare al lace a poi  dover tornare indietro , mi sgamerebbero di sicuro.

Luca

tornare indietro??? :radioattivo:

dai non preoccuparti,non accadrà mai!

vedrai che dopo aver provato il lace(intendo dire in tutto ciò che ci farai) l'unico rimpianto sarà quello di non averlo conosciuto da subiti!

i capelli son secchi perchè vaporizzati prima della spedizione,un buon balsamo,un bel taglio,e sarà come riavere davvero i propi capelli!!!(almeno esteticamente)

ed io comunque da CR non tornerei mai!!!

piuttosto ad una dermo totale che è simile(ma mooolto meglio) e ha un costo 20/30 volte inferiore!!!

faccè sapè

Link al commento
Condividi su altri siti