rebel77 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 ciao a tutti ho appena visto il mago silvan in un programma ,mi sbaglio o e' una vita che porta il xxxxx .secondo voi lui e' il baffo sono amici? ma quando si decidera' a cambiare ! beati noi che siamo sempre aggiornati con questo meraviglioso forum ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 cambiare? Uno che porta un xxxxx a front scoperto secondo te cos'ha capito della vita? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel66 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Non solo. Ma vorrei segnalare altri due "parruccati (anche se penso che qualcuno lo sappia già). NICO DI PALO, cantante e chitarrista dei New trolls - Cesarato PIPPO FRANCO, che però non riesco a capire che tipo di protesi abbia. Non sembra un xxxxx, quantomeno ha il front scoperto, ma la densità ed il colore sono da paralisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 secondo me quello del grande pippo è un semplice parruccone palesemente attaccato con un pò di colla.....e comunque sta meglio con... PS certo che anche la yespica fa male vederla.....o no pontiac??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 un'altro nome? non sò se sia stato già mensionato,ma credo di no!!! Alessandro Rostagno... scrittore(ieri sera su italia1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 la yespica è ufficialmente la donna piu' fi.ga del mondo!!!! :P (mi dispiace per la thaiss) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 noto con piacere che in quanto a stereotipi femminili abbiamo gli stessi gusti.......................... :P :okboy: PS comunque se la giocano (anche se a dir la verità sono entrambe rifatte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Rostagno è un editorialista di Libero. Si riconosce il xxxxx nonostante il front coperto, e questo va a zittire definitivamente il presunto resonsabile del centro CR di Genova che ha postato nell'altro topic. Pippo Franco porta, ma solo in Tv e solo per determinati spettacoli, un parrucchino teatrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 e di jessica alba che mi dici??? a me faceva impazzire già dai tempi di flipper!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 e di jessica alba che mi dici??? a me faceva impazzire già dai tempi di flipper!! :wub: <{POST_SNAPBACK}> guarda e' la mia attrice preferita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati