fmilos Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Allora, la mia domanda è la seguente : Ho i capelli di lunghezza media e fini, con dei diratamenti a causa della calvizia, per cui cerco un balsamo che mi dia un buon effetto cosmetico condizionante che gonfia i miei capelli coprendo i vuoti e che nello stesso tempo nutrisca il capello. Le mie scelte cadono su : - Revivongen Condizionante (sono orientato su questa scelta, perchè la casa che lo produce,sembra essere abbastanza importante e specializzata nella cura delle calvizie) - Toppek (anch'essa specializzata nell'effetto volume per le calvizie) La scelta da voi preposta è molto soggettiva e probabilmente alcuni di voi partono da una situazione buona per cui basta un normale balsamo tra questi : - Biokap Balsamo - Elvive al Regenium - Biopoint - Balsamo della Guam - Shampii a base di Ketoconazolo - vitaoil che notate un miglioramento estetico. Invece, io parto da una situazione discreta e vorrei puntare ad una scelta di un prodotto che sei anche mi faccia spendere bene i soldi ma che mi di almeno soddisfazione. Quello dell'Elvine è un ottima soluzione, dicono in molti, tra cui le donne (che hanno sempre qualche vantaggio in piu' nei capelli) , ma bisogna vedere se questi che postano questi miglioramenti estetici, godono di principi di calvizie e di un capello gia' per natura spesso. Grz della comprensione e per un vostro consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 io ti consiglio cmq biokap o quello della guam che sono davveri molto buoni! se li compri nn te ne pentirai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 si ma dipende da quale sitauzione parti tu? Hai letto cio' che ho scritto? I Revivongen e Toppek nascono per la calvizia, gli altri sono un risultato... Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Ho i capelli di lunghezza media e fini, con dei diratamenti a causa della calvizia, per cui cerco un balsamo che mi dia un buon effetto cosmetico condizionante che gonfia i miei capelli coprendo i vuoti e che nello stesso tempo nutrisca il capello. In questa sezione quello che tu cerchi ancora non è stato inventato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 ti ripeto che qualsiasi shampoo o balsamo nn risolvono problemi di calvizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Revivogen secondo me potrebbe fare al caso tuo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 mica mi devo curare con uno shampoo! Avevo chiesto un miglioramento cosmetico, per questo vi chiedevo consiglio sullo shampoo piu' adatto alla mia esigenza. Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 gli shampo vanno provati,la resa estetica e' individuale,quindi sono domande retoriche le tue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati