Vai al contenuto

migliore balsamo condizionante e nutriente

Messaggi raccomandati

Allora, la mia domanda è la seguente :

Ho i capelli di lunghezza media e fini, con dei diratamenti a causa della calvizia, per cui cerco un balsamo che mi dia un buon effetto cosmetico condizionante che gonfia i miei capelli coprendo i vuoti e che nello stesso tempo nutrisca il capello.

Le mie scelte cadono su :

- Revivongen Condizionante (sono orientato su questa scelta, perchè la casa che lo produce,sembra essere abbastanza importante e specializzata nella cura delle calvizie)

- Toppek (anch'essa specializzata nell'effetto volume per le calvizie)

La scelta da voi preposta è molto soggettiva e probabilmente alcuni di voi partono da una situazione buona per cui basta un normale balsamo tra questi :

- Biokap Balsamo

- Elvive al Regenium

- Biopoint

- Balsamo della Guam

- Shampii a base di Ketoconazolo

- vitaoil

che notate un miglioramento estetico.

Invece, io parto da una situazione discreta e vorrei puntare ad una scelta di un prodotto che sei anche mi faccia spendere bene i soldi ma che mi di almeno soddisfazione.

Quello dell'Elvine è un ottima soluzione, dicono in molti, tra cui le donne (che hanno sempre qualche vantaggio in piu' nei capelli) , ma bisogna vedere se questi che postano questi miglioramenti estetici, godono di principi di calvizie e di un capello gia' per natura spesso.

Grz della comprensione e per un vostro consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i capelli di lunghezza media e fini, con dei diratamenti a causa della calvizia, per cui cerco un balsamo che mi dia un buon effetto cosmetico condizionante che gonfia i miei capelli coprendo i vuoti e che nello stesso tempo nutrisca il capello.

In questa sezione quello che tu cerchi ancora non è stato inventato....

Link al commento
Condividi su altri siti