fmilos Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 scusate, un consiglio.. alla mia cura attuale di -una pastiglia di Fina galenica -una pastiglia di Nipo da 300 vorrei abbinare un integratore; Quale potrei acquistare? - lievito di birra vivo - k-max - Evening Primrose - Olio di Pesce - PHYTOPHANERE CAPELLI/UNGHIE - PHYTOPHANERE ANTI-AGE Mi piacerebbe prenderne uno che contribuisce al miglioramento dell'estetica del capello e che sia rinforzante, e che nello stesso tempo contribuisca al miglioramento della pelle (perchè è abbastanza grassa e secca) A tal proposito, qual'è secondo voi la soluzione migliore (capello e pelle)? Ps. Attualmente per lo sport, sto assumendo amminoacidi ramificati Grz del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 un integratore si abbina dove c'è una carenza o al fine di migliorare un determinato stato del derma come la seborrea. non esiste un integratore standard da abbinare alla tua cura. posso dirti che in linea di massima il lievito di birra fa molto bene a pelle e capelli per l'alto contenuto di vitamine del gruppo B per le sue qualità nutritive nei problemi di pelle e degli annessi cutanei (acne, pelle secca, unghie e capelli fragili, perdita di capelli). per queste stesse proprietà è anche consigliata nei periodi di convalescenza e negli stati di affaticamento. inoltre non è caro e non appesantisce l'organismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Casta' intendi per via orale giusto? Te lo chiedo perché c'è un post in cui alcuni utenti hanno sperimentato degli "impacchi" al lievito di birra se non erro (alcuni per altro hanno tratto anche dei miglioramenti nelle loro dermatiti). Mi ricordo di averlo assunto per un periodo quando ho avuto l'acne (e che acne) e devo dire che un po' mi aveva sfiammato (uso proprio sfiammato perche' avevo la faccia rossa)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 no parlo di integratore in compresse o in bustine (lievitovit ad esempio). al supermercato ne vendono una marca buona nel verto che comprai tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Postaci gklili esamio del sanmgue e se necessario ti consigliamo l'integratore. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 be io mi riferivo a quelli indicati nella mia possibile scelta. Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati